giovedì, aprile 21, 2005

STOP CAMORRA!

LINK UTILI ALLA COMPRENSIONE DEGLI AFFARI SPORCHI TRA POLITICA E CAMORRA

http://www.rifondazione-cinecitta.org/camorra1992.html
Sissignori, sembra incredibile che proprio io vi mandi a leggere documenti da un sito rifondarolo, ma tanto incredibile non è, perchè quel partito che ora è gioiosamente alleato con l'Udeur di Mastella, condividendo più progetti di quanto si possa pensare (vedi statalizzazione della Fiat), un po' di anni or sono, non si faceva pregare quando si trattava di scagliarsi contro "partiti sporchi" e riportava pezzi di Giorgio Bocca, in cui si denunciava l'impronta camorristica in politica facendo nomi e cognomi, e quei cognomi potete immaginare anche voi che sono sempre gli stessi!
Ultimamente sembra che Bocca si sia un po' stancato di parlare di questi argomenti...chissà perchè...

Ancor più spassoso questo link su cosa pensava e cosa pensa D'Alema su Cirino Pomicino
www.repubblica.it/2003/k/rubriche/cartacanta/31marzo/31marzo.html

Scusate, ma "ghe ho ciapa' gusto", altro link sugli affari sporchi di Mastella. DiPietro si scaglia tanto contro la "malapolitica", ma poi che senso ha se ne "L'Unione" sono amiconi?
www.benevento.antoniodipietro.it/com/rassta/poltronista.htm

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Atroce, ho fatto copia e incolla di parte di questo tuo post sul mio forum!

Questo il link:
http://poastro.mastertopforum.com/viewtopic.php?p=256#256

Fabio
www.fabiogava.com

Anonimo ha detto...

Mastella è certamente una brutta persona.
Per completare il quadro, perchè non fai anche uno "stop mafia" con le foto di Cuffaro e di Dell'Utri?

Fra parentesi, da tempo a sinistra abbiamo imparato ad ignorare le cazzate che dice D'Alema.

Carlo

J.A. ha detto...

Fallo tu lo "stop mafia"...verro' sicuramente a leggerti ;)! Il mio blog e' volutamente monotematico e voglio rispettare il titolo "quello che le sx non dicono" (v. commenti al post "radiografia di un tumore:l'Udeur). Comunque,sara' una mia impressione, ma mi pare che di Cuffaro e Mafia se ne parli molto (giustamente), Dell'Utri e' sotto un processo di cui si parla molto, ma mi sembra che l'unico che grida "Mastella Camorrista" sono io!

"A sx ignoriamo le cazzate di D'Alema"
Mah...dovreste fare un po' di chiarezza su chi ha il copyright di "sinistra", perche' se il presidente del primo partito della coalizione, unico partito che nel nome fa riferimento esplicito alla sx, non fa testo...
E chi dovremmo ascoltare per sentire La Sinistra? Bertinotti?

JA

www.mariniello.org ha detto...

Sei ai limiti della denuncia, ma hai ragione.. vedessi chi sono i mastelliani qui nell'Agro Aversano...

Anonimo ha detto...

0, tetracycline antibiotics drugs,

Condividi questo post con i tuoi amici!