mercoledì, luglio 06, 2005

MAS's MAS (III): Il dott. Mastella e i suoi tumori

Terza Puntata
Il valore della Salute per Mastella
Il buon Clemente, sa quant'e' importante, quanto "vale" la Sanita' in Italia, sara' per questo che lui ed i suoi uomini hanno una particolare predilezione per le Asl e gli ospedali.
Tommaso Zerella: assessore mastelliano a Ceppaloni dal 1986 fino all'agosto 2003 quando si è dimesso. Zerella infatti è stato nominato Direttore sanitario della Asl 1 di Benevento, nonostante per lui ci fosse una richiesta di rinvio a giudizio per abuso d'uffico e falso. Secondo i giudici, in qualità di direttore sanitario del distretto 17 aveva accreditato un centro di riabilitazione oltre il limite temporale previsto attribuendogli prestazioni specifiche che secondo i giudici il centro non erogava.
Mario Scarinzi: Udeur. Direttore generale della Asl di Benevento contestato dal difensore civico perché, essendo un direttore didattico, non avrebbe i titoli per fare il Direttore generale di un'azienda sanitaria pubblica.
Ruggero Cataldi: ex sindaco Udeur di Morcone, Mastella lo ha piazzato come direttore amministrativo della stessa Asl 1.
Teresa Angrisano: sindaco di Apollosa, consigliere provinciale Udeur direttrice sanitaria della stessa Asl1.
Tutte le direzioni della Asl 1 del capoluogo sannita sono dunque in mano ai mastelliani.
Mastella inoltre controlla l'Azienda Ospedaliera di Caserta con Pietro Alfano e Luigi Annunziata e quella di Salerno con Domenico Pirozzi, mentre a Napoli il direttore sanitario del Cardarelli Giuseppe Matarazzo è un suo fedele.
C'e' chi dice no.
Loretta Mussi viene dal Niguarda di Milano e dal San Camillo di Roma, direttrice degli Ospedali Civici Riuniti "Rummo" di Benevento. Accusa pubblicamente l'Udeur di fare pressioni per raccomandare medici vicini politicamente.
L'Udeur l'ha querelata e sta raccogliendo firme per costringere Bassolino a cacciarla.
Due consiglieri comunali dell'Udeur, che riconoscono i meriti della Mussi, non hanno però firmato.

(fonte)
continua...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ehm ehm non per dire ma quando nomini mastella non dire "le sinistre". Mastella cambia come cambia il vento (da dove viene????) Dove stava prima devono avergli insegnato che l'onestà non paga.

J.A. ha detto...

Penso che non abbia imparato niente, dev'essere una dote innata...

Anonimo ha detto...

0, difference between prozac and fluoxetine, buy prednisolone, nolvadex.com,, strattera, fluoxetine, elimite cheap, cipro culture does effect have in sepsis,

Anonimo ha detto...

2, tetracycline,

Condividi questo post con i tuoi amici!