lunedì, gennaio 23, 2006

Forza Giovanna! ( 0 speranze )

Ipocriti.
Un popolo affamato di pettegolezzi cammuffato da naFigatori distratti si e' precipitato su questo blog al grido di "Giovanna Rigato", provocando un aumento di accessi del 2000%. Eccetto Pierluigi e Monta che hanno invocato a gran voce scottanti rumors, gli altri 300 visitatori sono entrati quatti quatti della serie "passavo di qui per caso" vogliosi di nuove indiscrezioni ma restii ad ammettere il loro desiderio di gossip.
Per la cronaca: stamattina ho sentito D.T. che mi ha raccontato di come il suo telefono sia in ebollizione in questi giorni. Probabilmente verra' presto intervistato dalla stampa locale, noi intanto, aspettiamo la pubblicazione del pezzo e ci riserviamo la possibilita' di una super-video intervista prossimamente. Lo so, i tempi stringono, anche perche' Giovanna ha buone probabilita' di vedere conclusa la sua avventura mediatica fra 3 giorni. Anzi, ad essere sinceri, se fossi un bookmaker la non-eliminazione di Giovanna la pagherei come minimo 1 a 1000, nonostante l'operazione "tette al vento" ( foto da Tgcom.it ) abbia riacceso qualche flebile speranza.

Per chi avesse voglia di piazzare qualche scommessa, Betfair.com ha pubblicato le quote relative alla vittoria finale per ogni partecipante, attualmente il favorito è il concorrente "che non c'è": puntando 1 euro su un nuovo concorrente che dovesse entrare nella casa, se questo dovesse vincere se ne incasserebbero solamente 2.64. Seguono: Filippo (il romano) a 2.74 e Man-Lo (la cinese) a 2.9. Fanalino di coda, ovviamente, la nostra Giovanna quotata a 8 (un vero furto, piuttosto giocateveli al lotto se proprio volete buttar via i soldi). La sua avversaria in nomination, Elena, è quotata 4.9, valore molto basso considerando che concorrenti che non rischiano di uscire questa settimana come Simona (la milanese) e Franco (il "poeta") sono quotati rispettivamente 5 e 5.7.
Quindi, il consiglio che (a malincuore) vi do è di puntare su Elena e quando giovedì Giovanna verrà eliminata, se volete pararvi il culo potete sempre bancarla (=puntare contro) sfruttando l'aumento della quotazione che inevitabilmente avverrà dopo la nomination.
Perché tanta sicurezza sull'eliminazione della vamp veneta? Ma ragazzi, le avete sentite nelle schede di presentazione?
Elena: "Insegno a nuotare ai bambini, mi piace viaggiare, leggere e adoro i cani."
Giovanna: "Adoro fare shopping e andare in discoteca, mi piacerebbe fare l'attrice di cinema o tv. Il teatro? No, non mi piace."
Adoro fare shopping?!! Come "adoro fare shopping"? Ma cacchio, Giovanna, come puoi pensare di sfondare nello spettacolo se non impari "La presentazione base", pagina 1 del "Manuale della Velina e delle Miss"?
"Mi chiamo ----- adoro i bambini, odio le persone false ed egoiste. L'uomo ideale? Uno che creda nel valore della famiglia. Il mio sogno? La pace nel mondo."

La pace nel mondo. Non lo shopping.
0 speranze, ma qui ci crediamo ancora.

Nessun commento:

Condividi questo post con i tuoi amici!