giovedì, gennaio 26, 2006

Political betting: tutto su Berlusconi!


Update (30.1.2006): Anche Betfair ha pubblicato le prime quote:
2.3 Berlusconi, 1.33 Prodi, 5 Altri

Alcuni bookmaker hanno pubblicato le quote relative alle prossime elezioni politiche. Tutti concordi sul vantaggio della sinistra, ancora molta incertezza pero' sull'entita' di tale vantaggio:

Ciaobet.com quota 1.95 Cdl, 1.65 Unione;
Unibet quota 3.00 Berlusconi, 1.28 Prodi.

Ai titolari di un conto Unibet consiglio vivamente di puntare su Berlusconi: come confermano gli ultimi sondaggi, la destra e' in recupero e l'elevato numero d'indecisi rendera' l'esito del voto abbastanza incerto soprattutto nell'ipotesi di un duello televisivo Prodi-Berlusconi (Schroeder docet). Insomma, 3 a 1 e' un regalo da non lasciarsi sfuggire.
Per gli scommettitori incalliti c'e' anche una possibilita' di (almost) sure bet: scommettendo 1 Euro su Berlusconi con Unibet e 1,82 Euro su l'Unione si ha la (quasi) certezza di incassare 3 Euro a fronte di un investimento di 2,82 Euro (+6,4% di guadagno netto). In realta', questa certezza non c'e' a causa dei differenti modi in cui e' posta la scommessa (se il premier lo facesse Fini, si perderebbe tutto il malloppo) nonche' per l'inaffidabilita' di alcuni bookmaker.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo con Fini si vince. Fini è la vera Destra, Berlusca è solo un imprenditore furbetto che s'è dato alla politica per salvare la "roba":

http://www.blogs4fini.splinder.com/

VOTA FINI - VOTA FINI - VOTA FINI

Anonimo ha detto...

ce ne vuole di coraggio a parlare bene di berlusconi...................................................................................................................................................................VERGOGNA NON DETESTO LUI MA CHI LO VOTA VERGOGNA

Condividi questo post con i tuoi amici!