venerdì, gennaio 20, 2006

Tutto su Giovanna Rigato del GF6?

Avete presente alle scuole superiori quelle lezioni che non passano mai? Se in queste ore non t'inventi qualcosa per passare il tempo probabilmente...muori. Durante il mio ultimo anno all'istituto tecnico, "l'ora infinita" scoccava alle 11 del venerdi': laboratorio di elettronica.
Noi, futuri periti elettronici, per rompere la monotonia della lezione avevamo creato vari diversivi, i 2 che andavano per la maggiore erano:
A. collegare i morsetti dell'alimentatore a tensione variabile ai lobi delle proprie orecchie per scoprire fino a che voltaggio si riesce ad arrivare prima di sentir girare la testa;
B. parlare di figa.
Sara' perche' ho sempre creduto che prima o poi il cervello mi sarebbe tornato utile o piu' probabilmente perche' avevo come compagno di banco il piu' grande narratore di esperienze/sogni/perversioni a carattere erotico sessuale mai esistito nelle Tre Venezie, fatto sta che ho optato per il diversivo "B".
D.T., l'oratore in questione, aveva una ragazza gia' da qualche annetto, era carina e aveva un anno piu' di lui. Io non l'avevo mai vista, ma grazie ai "Racconti del Prof. T." era come se la conoscessi da sempre. Pensavo che le approfondite relazioni da lui tenute su "L'assenza di pompini mina il rapporto di coppia? Appunti sul mio drammatico caso personale." oppure i dibattiti da lui moderati che avevano come tema "Come, quando, dove chiavo con mia morosa" fossero destinati a rimanere nel cassetto dei ricordi. Pensavo che il dubbio amletico "sono piu' becco io o e' piu' vacca mia morosa" che il T. polemicamente si/mi poneva prima di iniziare con "Ciao Principessa" ogni messaggino che spediva alla sua amata non si sarebbe piu' posto.
Capita poi, a distanza di 5 anni, che mentre fai zapping prima di coricarti, t'imbatti sulla prima serata del Grande Fratello 6 proprio mentre Giovanna Rigato, 24 anni di Vittorio Veneto, fa il suo ingresso nella casa. E allora ti viene in mente che la Principessa di 5 anni prima si chiamava proprio Giovanna Rigato. Pensa un po', la ragazza protagonista del piu' infimo trash-gossip scolastico e' protagonista del programma che si fonda sul trash-gossip e sul voyeurismo in generale. Peccato che gia' giovedi' prossimo Giovanna probabilmente sara' eliminata dal Grande Fratello.

Comunque, questa e' Giovanna (foto: Repubblica.it), e' di Orsago, in provincia di Treviso (non Orfago come riportato sul sito del GF 6), e' nata il 28 aprile 1981 e attualmente vive a Milano. Ha fatto il Liceo Linguistico a Conegliano e si e' laureata in Relazioni Pubbliche. Ha giocato a tennis come il nostro D.T. (galeotta fu la racchetta...).
Ha dichiarato al Gf: "Sono single da 5 anni, per scelta." Quindi, anche lei considera l'ultima storia seria quella con D.T., che e' finita proprio 5 anni fa!
Ora pero', sorge un dubbio: dovrei continuare questo filone di trash-gossip pubblicando ulteriori pettegolezzi su Giovanna, foto e magari una video intervista scottante a D.T., (guadagnando inevitabilmente un bel po' di accessi) oppure tralasciare? La parola a voi lettori di AtrocePensiero.
Comunque, prossimamente, la foto di D.T. ci sara'...
E se volete che continui il racconto almeno votate perche' Giovanna non venga eliminata.

5 commenti:

Pierluigi ha detto...

Io direi che hai il dovere morale di fare un po' di trash-gossip. Magari con particolari pruriginosi!

Un saluto

monta ha detto...

Non importa come, l'importante e' che se ne parli!
Voto per la video-intervista a D.T. e mi prenoto per la chiosa finale un po' moraleggiante (a meno che tu non abbia gia' ricevuto proposte da Paolo Mieli o da affermati opinionisti come Paolo Del Debbio).

Ciao

Anonimo ha detto...

Io direi che se spulci un pò nel web qualcosa di veramente piccante lo trovi...si vocifera tra vecchi compagni di liceo di qualche video hot e provini un pò tinti con Brass...a te la verifica

Buona ricerca

brainwash ha detto...

Vai, vai! continua a ravanare nel fango ;)

Poi, magari, se hai qualche dritta su qualche altra trevigiana...

J.A. ha detto...

E' uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare! Soprattutto ora che finalmente Google mi ha indicizzato ;) con "Giovanna Rigato"...

Condividi questo post con i tuoi amici!