mercoledì, marzo 22, 2006

Un alfabeto di ragioni... (A-D)

...per cui sceglierò il centrodestra alle prossime elezioni!

A come America: Berlusconi applaudito da TUTTO il Congresso, sia democratici che repubblicani, non può lasciarci indifferenti.
B come Babbeo: Come definire altrimenti un uomo adulto che crede (o finge di credere) alle sedute spiritiche?
C come Cgil: Il reparto pubbliche relazioni dei Ds, espressione di tutto ciò che NON è libero mercato.
D come Devolution: Uno stato meno centralista grazie ad una storica riforma costituzionale che tra le altre cose prevede la fine del ping-pong delle leggi tra Camera e Senato e la diminuzione del numero di parlamentari.

(E-H) (I-N)

Pubblicate anche voi il vostro alfabeto di ragioni e vi linkerò con piacere!
Hanno gia' aderito: Mid class, Fabio Gava

21 commenti:

Mirko ha detto...

Ecco il mio alfabeto! :)

A come Abolizione della tassa di successione e sulle donazioni, e in futuro -si spera- dell'IRAP (Imposta rapina)
B come Bertinotti, futuro ministro del lavoro in un malaugurato governo Prodi
C come Castro, un leader su cui contare per eventuali alleanze in politica estera (...)
(ci sarebbero anche Caruso, clientelismo, coop rosse...)
D come Democratica, Magistratura. L'unico partito politico interno ad un'istituzione giudiziaria rintracciabile nella storia delle democrazie contemporanee. Un partito che cerca di delegittimare l'operato del governo, in sprezzo del principio di divisione dei poteri alla base di ogni democrazia.

Un saluto!

Anonimo ha detto...

A come Ah, che bella figura! Perchè? Un presidente che racconta a tutto il congresso americano delle sue prime seghe con Playboy non è un fantastico spot pubblicitario a favore del nostro paese? Ah, che genio della comunicazione! Ah che fortuna averlo a capo del nostro Paese!

Anonimo ha detto...

B come Basta pochissimo a farlo saltare ormai. Basta vedere che è successo a Vicenza, un attimo e gli saltano i nervi. Poveraccio.

Anonimo ha detto...

C come C'è riuscito ad arricchirsi ancor di più alla faccia nostra, ora se ne può andare felice.

Anonimo ha detto...

D come Dove vivono quelli che acclamano la diminuzione delle tasse "centrali" senza accorgersi che sono raddoppiate le tasse "locali" e a fine mese restano in cassa meno soldi di prima? Forse le suddete tasse gliele paga il papino? Forse si. Speriamo per loro.

J.A. ha detto...

Grazie Anonimo di questo tuo preziosissimo contributo, anche se A come Ah, B come Basta, C come C apostrofo e D come Dove, mi sembra dimostrino una certa poverta' di linguaggio...dai, 6+ per l'impegno! :D.
Comunque riassume benissimo l'unico motivo per cui la sx votera' Prodi: Berlusconi. Come direbbe Paolo Ziliani a conclusione di una sua pagellina: MONOTEMATICI

midclass ha detto...

Io la mia lista l'ho fatta da me ;)

Passa a vederla e fammi sapere!

http://midclass.wordpress.com/2006/03/23/un-alfabeto-di-ragioni/

Fabio ha detto...

Ho aderito anche io sul mio sito!

[url]http://www.fabiogava.com[/url]

Anonimo ha detto...

"l'unico motivo per cui la sx votera' Prodi: Berlusconi."
Su questo purtroppo ti devo dare ragione, temo che siamo tornati al vecchio sistema del votare tappandosi il naso. Per quanto riguarda la povertá di linguaggio anche Abolizione, Bertinotti, Castro e Democratica non sono questo alto esercizio di stile, soprattutto se non si vuole leggere il resto della frase.

Ah, dimenticavo la P di Pigrizia, quella che mi fa continuare a scrivere come anonimo, non ho voglia di registrarmi.

Saluti

J.A. ha detto...

Basterebbe firmarsi con nick, senza registrarsi.

NINA03 ha detto...

J.A. Queste parole sono tutte dedicate a TE!!!
D come il Demente che sei!!!!!ma veramente come fai a partorire certe idee!!!!!????!!!tutto frutto della tua ignoranza ah,già che ci sono aggiungo I come Ignorante...e come Incompetente..come fai a credere così tanto in questo schifo di partito dopo tutto ciò che ha fatto,attenzione e NON ha fatto!!!!!!C come Complimenti a tutti i Coglioni COME TE che ci credono davvero!!!!....L come Leader delle teste di Ca..o!!!

Michipu ha detto...

Mi spiace Nina03 che ti comporti in maniera così incivile. Si può essere in disaccordo con un'opinione, ma nel momento in cui ti comporti così passi automaticamente dalla paarte del torto.

NINA03 ha detto...

PASSERO' PURE DALLA PARTE DEL TORTO MA A LEGGERE LE CAZZATE CHE SCRIVE QUESTO LEGHISTA DEL CA..O PIU' CHE DA INSULTARE NON MI VIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINA03 ha detto...

PASSERO' PURE DALLA PARTE DEL TORTO MA A LEGGERE LE CAZZATE CHE SCRIVE QUESTO LEGHISTA DEL CA..O PIU' CHE DA INSULTARE NON MI VIENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

michipu ha detto...

Scusa, Nina03 ma io continuo a ritenere sbagliato il comportamento di chi insulta gratuitamente le opinioni altrui...

NINA03 ha detto...

ma guarda tesoro che io non insulto nessuno gratuitamente!!!!!!!e' lui che se le cerca per primo scrivendo certe cazzate!!!!!!!!!!!!!!ma probabilmente è una persona talmente ignorante che non capisce neanche lui l'esatto significato di ciò che si ostina continuamente a dire!!!!perche' se lo sapesse.....e poi tu cosa continui a fare l'avvocato delle cause perse???se j.a. voleva rispondermi lo faceva da sè e non chiamava l'avvocato dei miei stivali MINCHIPU per farsi tutelare!!!!!!!!baci

Michipu ha detto...

In 6 righe mi hai dimostrato tutta la tua ignoranza e la tua rozzezza. E' inutile tentare di discutere civilmente con chi non capisce e tenta di difendersi aggredendo gli altri.
Almeno, quando parli di ignoranza altrui, cerca di azzeccare qualche congiuntivo.
Ciao ciao, Nina.

nina ha detto...

ma vai...............quello che non capisce sei solo tu!!!!e poi smetti di stressarmi ognuno fa e dice ciò che vuole liberissimo di credere alle cazzate che spari ed io alle mie...se ti do così fastidio ignorami....è l'arma migliore gioia!!!!!non lo sai???ti do un piccolo consiglio....al posto di pu io metterei one!!!!!!ti mando un mondo di baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

J.A. ha detto...

Questa volta ha ragione nina, ignorarla, come ho fatto fino adesso, e' la cosa piu' saggia. Solitamente, piu' '!' ci sono, meno importante e' il messaggio.

Ah...siccome questo e' il mio blog e potenzialmente ho la possibilita' di cancellare messaggi sgraditi (cosa che non ho mai fatto) pregherei ai troll che si divertono a insultarmi di riferire i loro grugniti esclusivamente a me, senza offendere gli ospiti che scrivono in questo blog, ma d'altraparte penso che non volessi definire Michipu un minchione suggerendo di cambiare in con one, perche' altrimenti ti saresti sicuramente accorta che mancherebbe comunque una n...

nina ha detto...

J.A.nota bene che io non insulto xkè "sei di là piuttosto che di qua"e nemmeno perchè sono una stronza,lo faccio semplicemente perchè voi vi accanite come dei pazzi a difendere un governo (sia ds che sn)che invece non ha mai nè difeso e nè fatto nulla di concreto x nessuno!!!!e ciò mi fa irritare moltissimo...poi come ho già detto ognuno è libero di pensarla come vuole e soprattutto di farsi inculare nel modo che ritiene più opportuno!!!!!!
p.s. se avessi scritto..al posto di pu io metterei una n e poi one....sarebbe suonato male non trovi???!!!!così invece si fa presto a capire ugualmente!!!!!!!....nessun riferimento però!!!!!!!!!!

J.A. ha detto...

Ah, scusa non avevo capito che insultavi per conto della Verita'. Pensavo avessi futili motivi.
Sempre sia lodato.

Condividi questo post con i tuoi amici!