martedì, agosto 08, 2006

La sigla di Streethawk

Il falco della strada non ebbe lo stesso successo di Supercar, McGyver o A-Team (gli episodi sono stati solo 13), ma riguardare la sigla a vent'anni di distanza mi emoziona tantissimo, se non sbaglio andava in onda la domenica sera su Italia1.


Votate il vostro telefilm preferito degli anni'80 qui a destra!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'entra un tubo col tuo post ma ci terrei a una tua opinione circa l'evoluzione della discussione su aborto e libertarismo su ihc.ilcannocchiale.it
grazie,
lame_duck

Sala ha detto...

Il telefilm migliore degli anni '80 era i Robinson, imho.

J.A. ha detto...

Sì, effettivamente anche i Robinson non erano male, ma io quando penso ai telefilm anni '80 penso inevitabilmente a telefilm d'azione perchè se ci pensi è stato un periodo caratterizzato da produzioni molto dispendiose in termini economici per i telefilm. Tra l'altro, adesso che ci penso, mi son dimenticato Magnum P.I.! Su wikipedia dicono che A-Team era ancora molto seguito a fine serie, ma la produzione terminò proprio perchè non ci si poteva permettere budget così elevati (Hazzard si distingue, infatti è border-line tra '70 e '80), basti pensare alle molte scene in esterna, agli effetti speciali, al cast ampio (seppur riciclato nei personaggi secondari).

hustlazz ha detto...

senza ombra di dubbio alcuno il miglior telefilm degli anni '80 è stato Magnum P.I. una serie tv che
negli stati uniti, come in italia, s'è rivelata molto longeva al punto tale che tom selleck rinunciò di girare indiana jones come protagonista per continuare con il telefilm di cui nel frattempo ne divenne anche un produttore.
ancora oggi alla mia "veneranda" età di 35 anni capita di guardarmi ancora qualche replica sulla piattaforma sky e rimane quasi immutato, ancora oggi, il fascino originale malgrado le camiciette hawaiiane,i pantaloni a vita alta col cavallo stretto e la zampa d'elefante.
quei "baffoni" rimangono magnetici anche per un eterosessuale come me.

Anonimo ha detto...

best regards, nice info
»

Anonimo ha detto...

Keep up the good work » »

Condividi questo post con i tuoi amici!