venerdì, settembre 15, 2006

Improbabili accostamenti

Contro tutti, tutto e tutte Sala ce l'ha fatta. Un'altra settimana di gloria non gliela toglie nessuno. Giovedì affronterà la coppia Mary-Rampinelli che, visto il carattere della prova da affrontare (cultura generale lei, gossip lui) è indubbiamente uno scoglio meno arduo del duo Silvia-Durante, anche se non ci sarà il salvagente del buonistico "pareggio salvatutti". Mary è indubbiamente più ignorante di Silvia e sebbene Rosy sia semplicemente tabula rasa, con domande "difficili" si può sperare in un distacco minimo tra le pupe per poi giocarsi la salvezza sul gossip in cui Sala ha dimostrato di essere semplicemente perfetto e dove Rampinelli potrebbe vacillare.

Nella foto (fonte: nessuno.tv ) Oscar Giannino. Cosa c'entra? Niente. Ma non si può mica sempre parlare di reality e ogni tanto ci vuole qualche bel pezzo di giornalismo. Oscar Giannino, liberista docg, vicedirettore di Finanza e Mercati, collabora spesso con Libero di Vittorio Feltri, scrivendo pezzi che da soli valgono l'intero prezzo del quotidiano. Oggi il suo articolo parla della vicenda Telecom-Prodi, siccome è disponibile nella Rassegna Stampa della Camera, non posso esimermi dal linkarlo. Oscar forever.

6 commenti:

TotemA ha detto...

Intervengo per unirmi alla gioia per il salvataggio del Sala, che ha fatto un figurone ieri nelle "prove d'esame" ma soprattutto per come ha risposto a quell'oca della Panicucci ("mica si sta lìa pettinare le bambole eh!") Vai Sala sei tutti noi!!! ps: Rosy Dilettuso è davvero imbarazzantemente ...il vuoto con le curve intorno... CE LA PUO' DECISAMENTE FARE!

Pim e Abulafia ha detto...

Son contenta per te e per il tuo Sala, ma non dirmi che ieri sera hai preferito seguire le gesta del tuo pupillo piuttosto che concederti all'apparizione dell'ei fu-epurato Santoro??? Ma daiii...
detto fra noi...di troppo non hai sbagliato.
Saluti.
Abulafia.

francesca ha detto...

ricordiamoci che la tipa di alessandro è l'unica che non ha un'istruzione superiore...si è fermata alla terza media, per cui mi trovo costretta a rivedere un po' le mie posizioni (ma solo per quello che riguarda la sua *cultura*)...grande la parte del pettinare le bambole, concordo con TotemA :)

poastro ha detto...

Certo che Giannino potrebbe tagliarsi quella barba! Detto terra-terra fa proprio cagare!!!

J.A. ha detto...

E' semplicemente orribile.

Anonimo ha detto...

Some time ago you view the target dissemble's central arrangement, you can act Texas confine 'em and even some of its variants. Texas Holdem is an easy engagement to learn, only laborious to master. The "mastering" as for is the costly share, requiring office and practice. This website offers lots of articles and tools to get you started on the studying. You can office practically all you want destined for freed in online poker rooms.

Condividi questo post con i tuoi amici!