mercoledì, settembre 13, 2006

Non c'e' niente da ridere


Pubblicato il primo sondaggio di Tgcom sull'eliminazione di domani. Le percentuali (alla pubblicazione del post 71% contro Sala & Rosy) sono molto simili a quelle che aveva Giovanna Rigato prima dell'eliminazione. Non dico altro. Siccome il sistema di eliminazione non e' dei piu' limpidi, l'opinione dei telespettatori potrebbe essere veramente determinante, quindi mobilitiamoci tutti, votiamo in massa, sia oggi che domani, per l'eliminazione di Silvia e Durante e speriamo nella sorpresa. (Mi sento un po' Beppe Grillo...ma e' per una giusta causa).

4 commenti:

Pilux ha detto...

purtroppo quando Sala si scazza...non c'e' niente da fare!
Ieri guardando la striscia serale, mentre lui correva sul tappetino e Rosy andava li' a fargli domande, mi sono risalite alla mente scene memorabili molto simili...ci mancava solo qualche confettino!!!! Dopo tutto si chiama Rosy!!!
A parte questo mi sa che perfino lui non vede l'ora di uscire, ha visto che con questa non c'e' niente da fare e quindi ha mollato la presa.
Peccato...
Poi ora che Paris ha dichiarato il suo amore per Durante... l'eliminazione di Sala e' telecomandata!

Bistek ha detto...

JA hai fatto scendere la percentuale al 66%...

Ma penso anch'io che lo rivedremo presto in dip... sta rosi è ignorante ed indisponente, non ha niente da insegnare ad alessandro e, tra loro due, è l'unica a non essersene accorta... la differenza di età poi è troppa perfino per instaurare un rapporto carnale... =:]

LuCa (innamorato di Silvia...)

M ha detto...

Ciao amici di Sala. Ma tra voi non c'e' un informatico? In pochi secondi potreste far ribaltare il sondaggio (barando).
Ma resta un altro problema: a prescindere dal sondaggio, difficilmente faranno uscire pinocchia (silvia).

Anonimo ha detto...

Sala forever!!!!

Condividi questo post con i tuoi amici!