giovedì, settembre 21, 2006

Sala, atto finale?

Qualcosa mi dice che Sala tornera' presto a leggere questo blog. Temo che nonostante sia impossibile trovarlo impreparato anche sugli argomenti piu' mondani, Rampinelli non sara' da meno e il nostro Ale dovra' arrendersi al vuoto piu' assoluto che primeggia nel cranio della sua compagna Rosy. Stasera alle 21.00 tutti su Italia1. Sgarbi che con la sua venerazione per Rosy ci aveva lasciato qualche speranza, non ci sara'.
Per porre delle domande, esprimere delle critiche o semplicemente contattare Sala potete usare lo spazio commenti di questo post. Non posso garantire che rispondera' a tutti, ma che leggera' (prima o poi) questi messaggi ne sono praticamente certo.

La foto non e' mia, quindi la regola del "prendete e linkatemi" di questo blog non si applica.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Sala! Dentro la casa è senza dubbio il migliore, quello più equilibrato. Io e miei amici, qui a Lodi, tifiamo per lui. Speriamo riesca a farcela anche stavolta. Non disperiamo, anche la compagna di Rampinelli non mi sembra un fulmine di guerra...e poi scambiare Gandhi per un soldato o Hitler per un attore...

J.A. ha detto...

Ricopio qui alcuni commenti per Sala, lasciati da lettrici del blog nei post precedenti:

Glo said...
Ciao...com'è possibile che un ragazzo così intelligente,PAZIENTE,carino,ironico e per di più facente parte di 1 band sia ancora solo?!? se avessi avuto anche solo la possibilità di conoscerlo uno così...
19/9/06 22:06

Sophia said...
Ma quali fans! Io sono la donna della sua vita, e ne ero già convinta ancor prima di leggere che VERAMENTE non è un nerd.
Come faccio, come posso darmi pace, ora che ho trovato l'uomo della mia vita rinchiuso in una villa con una figa cerebrolesa? Non è che mi regredisce alla trilobite spiaggiata su una quinta di reggiseno?
AIUTATEMI, manteniamo alto il QI dei futuri pargoli di Sala!
20/9/06 20:30

Anonymous said...
Sono io la donna della sua vita!!mi piace troppo!vi prego nn portatemelo via!è troppo carino!nn m darò pace fin quando nn avrò il suo numero!aiutatemi ad averlo...........v prego!!ari
21/9/06 03:14

glo said...
Mah...a differenza di altre non posso affermare di essere la donna della sua vita...ma da ciò che ho visto posso seriamente ipotizzare che lui sia l'uomo perfetto della mia...
Ah...rispondendo a Sophia,non ti preoccupare,potrei aiutarlo io a mantenere relativamente alto il QI dei suoi futuri pargoli...
21/9/06 11:21

Sophia ha detto...

Che permalosone...quasi peggio delle pupe lese ;-)
Vi lascio scannare amorevolmente, queste cose non mi tangono. Mi basta aver lasciato un cenno, se poi verrà colto ben venga, altrimenti buona camicia a tutti!

J.A. ha detto...

Lotta nel fango per decretare la vincitrice!

monta ha detto...

Anch'io, anch'io! Sembra che anche qua nel dipartimento di fisica Sala riscuota molto successo, sopratutto tra certi giovani ricercatori dei piani alti...

Pilux ha detto...

non so perche' ma ogni volta che Monta lascia un post mi fischiano le orecchie!

monta ha detto...

bravo, pilux, bravo... fanno bene a fischiarti le 'recchie!

glo ha detto...

(a question for j.a.(non sapendo dove chiedertelo lo faccio qui): come mai il Signor Burns?)

J.A. ha detto...

@glo: Insieme a Zapp Brannigam e' il mio personaggio dei cartoon preferito (la mia mail e' sul profilo)

MF ha detto...

Vedete di non iniziare una corrispondenza via e-mail voi due.... MF vigila....

Anonimo ha detto...

No!Sala fuori noh!E' il mio preferito!

Mary Cherry ha detto...

devo dire che sala è proprio carino... e non capisco perchè l'unica ragazza che ha avuto l'ha incontrata in chat... si vede che è molto timido :) mi spiace troppo che stasera abbandonerà il programma.... sigh.... sob....

baciiiiiiiiiii
*Mary Cherry*

Anonimo ha detto...

Ammazza! bella foto... compliments!

fradalla ha detto...

da brava "ingegnera" io invece tifo il Rampi...dice delle perle che solo noi possiamo capire, come riportato sul mio blog!
Cmq bravi tuttI!

Sophia ha detto...

Bene, e' quindi indetta ufficialmente una gara di lotta nel fango nella giornata di domani, orario da definire, se il nostro beniamino uscirà dalla villa. Le iscrizioni sono aperte da questo momento, si accettano anche pretendenti maschili, come i giovani ricercatori di cui sopra... ;)
Lo scontro si terrà in videoconferenza, in regola con lo statuto vigente(?!?), direttamente dalla vasca da bagno di ciascun partecipante opportunamente adibita alla competizione. Il premio, come pare ovvio, lo deciderà Sala!

masako hojo ha detto...

Peccato, era quello che preferivo. La dimostrazione che si può essere secchioni senza bisogno di scadere nella macchietta. L'unico ad avere riconosciuto di non volere avere nulla a che fare con pezzi di carne, forse di bell'aspetto ma dalla medesima consistenza intellettuale delle polpette di Macdonalds (sempre vaca xe, come direbbe una mia amica di Valdagno..)
In ogni caso, il mondo è pieno di donne intelligenti, non necessariamente racchie, che adorano i tipi come lui, inclusa la sottoscritta. Lascio il torneo di lotta nel fango a chi è più giovane e atletica di me; io mi limito a sognare un amore impossibile.

Anonimo ha detto...

Che tragicità!!!

TotemA ha detto...

HAHAHAHAHA nonostante le finte anticipazioni del daveblog... il sogno continua hahahahaha

Giorgio ha detto...

Grande Sala! Salvo anche questa settimana...ormai sfiori il mito. Giorgio (che sono io) e i suoi amici di Lodi festeggiano il verdetto della sfida. Rosy è LEGGERMENTE migliorata. Comunque ribadisco che intellettualmente Sala mi sembra il più intelligente della compagnia. Bravo!

Elica ha detto...

Quante fans!
Lascio qui sotto il link al mio blog, non si sa mai.
Un bacio.

Condividi questo post con i tuoi amici!