mercoledì, settembre 06, 2006

Sala: un primo passo verso i 200.000 euro

Gia', perche', ridendo e scherzando, la coppia vincitrice si cucca un bel gruzzoletto.
Di quale passo sto parlando? Si', lo so che il reality deve ancora cominciare, ma si da' il caso che sia stato pubblicato l'elenco dei concorrenti.
Ora, vabbe' che il vincitore lo decretera' una giuria (e di una giuria che annovera Alessandra Mussolini e' sempre meglio non fidarsi), ma credere che in una qualsiasi competizione a questo mondo, il nostro Sala possa arrivare alle spalle di uno come Omar Monti mi e' francamente impossibile.

L'apparenza puo' ingannare, d'accordo, e il fatto che questo trentenne (TRENTENNE 17/10/1975 !) non abbia davanti a se' una carriera da fotomodello, come d'altra parte non ce l'ha la maggior parte di noi comuni mortali, non e' certo un sufficiente motivo di scherno. Ma signori, io vi giuro che uno cosi', neanche Matt Groening se lo immaginava. Mi spiego. Ecco la presentazione:
...lavora come Pizzaiolo ed è campione di enigmistica. Riesce a risolvere cruciverba e rebus in tre lingue. Appassionato di musica melodica italiana degli anni ‘60 e ’70, dedica 8-10 ore al giorno all’enigmistica. Non ha mai avuto una ragazza, nemmeno un bacio [e dove pensava di trovarla, nell'edizione speciale dell'Appendice della Sfinge? NdB] “Appena ho un po’ di tempo mi chiudo in casa con le mie riviste e i miei dizionari”
Caricatura giornalistica? Non credo. Questo qui e' proprio un caso disperato:
1. Il fatto che un appassionato di enigmistica si chiami "Monti O-Mar" gia' mi fa sorridere (daccordo Mari-o Monti suona ancora meglio, ma quello si e' dato all'economia mica ai rebus) ,
2. Uno che per la foto ufficiale da inserire nel sito del programma si presenta con la piu' classica delle magliette da bancarelle "non e' pancia ma e' la maglietta che ha un difetto" se le va anche a cercare.
3. Se poi scrivi pure la tua presentazione su internet e perseveri nello sfoderare la tua "simpatia" il cerchio si chiude.
4. Pare che le magliette "simpatiche" siano proprio un vizio: MAMMA - MIA .

Sala, ti avverto, se ti fai soffiare i 200.000 euro da questo qui io ti tolgo il saluto.

Il sito del programma. (da cui ho preso la foto di cui sopra)

18 commenti:

monta ha detto...

come al solito sei più avanti, Atroce ...
Spero che la serie continui con gli altri concorrenti (ache le fimmine!)

sala for ever!

Bistek ha detto...

Ma, vi dirò...
...secondo me è un po' presto prima di giudicare gli altri secchioni... bisogna conoscerli prima, sentirli parlare... insomma, non è giusto giudicarli solo dall'aspetto fisico...
0 :-)



Invece è più che lecito giudicare le pupe solo dall'aspetto fisico... diciamolo, sono delle bonazze!
...tra tutte spero che Ale si becchi Ilaria Gabrielli
http://www.mediaset.it/binary/33.$plit/orig_C_10_immagine_13705_fileimmagine.jpg

...speriamo si faccia valere, voglio che sia ospite fisso della striscia Hot notturna... :)))))))

http://grandefratello.forumfree.net/?t=10482523

LuCa

J.A. ha detto...

Se volete inserire link nei commenti basta che fate cosi':
{a href="http://indirizzodelsito.com"}Guardate qui{/a}
mettendo al posto delle { } le < >
(io ho messo le { } perche' senno' voi non vedevate l'html ma direttamente il link)

francesca ha detto...

servizio su studio aperto
Ale "scegli me perchè sono il migliore"... era quasi convincente... :) (che poi in mezzo ai casi umani e ai barbapapà del programma lui è sicuramente il migliore)..anche se l'astrofi(si)co... :)

Bistek ha detto...

Accidenti Ale... mi sa che hanno deciso di farti fuori subito...

Tu Fisico... tu, lo sapevi che quell'elastico non l'hanno tirato abbastanza... cosa potevi fare, forse imparare a volare per prendere quella sottoveste???
E non hai detto nulla...

Ed ora sei messo di fronte alla nostra paris (che, detto tra noi, ha il fisico migliore di tutte...) e lei è un personaggio che non può uscire, per le buone sorti dell'audience...

In bocca al lupo!
;)

LuCa

francesca ha detto...

avrà anche il fisico migliore di tutti, ma sembra un topo di faccia...
e poi la tipa di ale? come si fa? mioddio :(

Pilux ha detto...

bisogna solo sperare che in giuria preferiscano divertirsi con "Miss Stupidita'" piuttosto che con "Miss Paris"!

L'associazione tra Dante Alighieri ed il capo indiano e' stata FENOMENALE!

francesca ha detto...

ma come fenomenale?!?!?!?!? io ho avuto un attacco nervosooooooo :(

francesca ha detto...

spettacolare la striscia serale che si chiude con ale che scuote il capo disperato e dice "oh mio dio"...
bravo lui che non l'ammazza...

simone ha detto...

Beh grazie per le informazioni "sharate" ...certo porti sfiga :D Mietivittime di reality

Ti ho linkato in un post ;)

Parlarne.com

Alberto ha detto...

Che shock ieri sera, all'improvviso Ale su Italia1.. Continuando poi chiamano un certo Monti.. Penso:
"Ma nooooo!!! C'è anche Montagnese!!!! Che figata!!!"
e invece no!.. Peccato!
(confesso che avrei preferito una settimana di discorsi tra il vero grande Monti e una bonazza dal QI negativo!..)
Ale cerca di non fare figure di merda, sono sempre in agguato, e mi raccomando:

"tappati le orecchie e trombala per tutta la notte!
FALLO a nome di tutti!"

Alberto

montA ha detto...

ehm, ehm...
Grazie Alberto per l'apprezzamento...
ma sinora ho menato vita ritirata preparando la tesi per il 28 sett.

dopo tutti i discorsi e, sopratutto, tutte le fighe che vuoi!

POF ha detto...

Ehi alla fine il tuo gran figo ha fatto la figura del più babbaleo! Come ha fatto a evitare la sottoveste? Bastava star fermi e la si colpiva!. Gli altri almeno sono veri nerd, 'sto tipo qui non è né carne né pesce, del nerd ha solo che è imbranato, bella roba. E l'avevi presentato come un figo!

Bistek ha detto...

eh eh... pof si che ha capito tutto... ma vaaaaaaaaa

J.A. ha detto...

Dopo aver visto l'episodio incriminato della sottoveste, posso dire che secondo me Sala, col suo quintale che non sembra ma c'e', era obiettivamente svantaggiato, difatti la velocita' misurata e' risultata ben inferiore a quella degli altri 2 concorrenti.

D.O. ha detto...

Però questo mica lo tuteli con il copyright asd

J.A. ha detto...

Mica posso mettere il copyright su una cosa che non e' mia! La foto, come c'e' scritto, e' presa dal sito mediaset, linkando come si fa di prassi.

Pilux ha detto...

Alberto perche' ti fai linkare a Paolo Limiti?

Condividi questo post con i tuoi amici!