martedì, settembre 26, 2006

Video: Sgarbi - One Man Show

A grande richiesta, direttamente da Youtube, il video della prima puntata serale de La Pupa e il Secchione in cui, Vittorio Sgarbi, alterato per la possibile eliminazione della sua prediletta Rosy, contesta a suo modo la mancanza di chiarezza nelle regole del gioco e scaraventa a terra un computer. Da notare il labiale di Sala inquadrato in quell'istante: "La putt...!" (almeno questo è quello che ho capito io).


Imperdibile il video in cui Monti frana giù per le scale tentando di baciare la Panicucci.

21 commenti:

Gabriele ha detto...

Atroce puoi pubblicare qualche altro video da youtube? Mi sta sul cazzo girare a vuoto su quel sito dove milioni di persone mettono in linea filmati e filmatini.

Domanda: ma se era un cristo normale a distruggere un portatile da 1000€ lo lasciavano andare via così?

P.S.
Sì, Sala ha detto "la putt...a!", lo dice spesso dal vivo all'università?

J.A. ha detto...

Non vorrei riempire il blog di video, comunque quelli riguardanti Sala sono molto pochi, se nel campo search inserisci pupa secchione troverai 25 video.
Sinceramente non mi ricordo quale sia la graduatoria delle imprecazioni più gettonate, ma "la puttana!" potrebbe starci..

Gabriele ha detto...

Sembra molto tranquillo comunque, ma sta meglio col pizzetto, mi domando se la produzione imponga di radersi quotidianamente o sia una loro scelta.
Ad ogni modo, anche tu sei di Trieste?
C'ho fatto il militare 3 anni fa, bellissima città, al centro anche della mia tesi di laurea del vecchio ordinamento.

J.A. ha detto...

Ci faccio l'università, sono veneto.

Gabriele ha detto...

Io sono di Ancona.
Viva Trieste italiana. ;-)

poastro ha detto...

@Gabriele: quando, su youtube, vedi un video, vedrai che in basso a destra apparirà anche una lista dei "related video". Credo faccia al caso tuo!

Anonimo ha detto...

Ieri sera il nostro/vostro si coccolava la Rosy informandosi della biancheria intima appena compratale.
E' la prima volta che li vedo cosi' dolciotti insieme...il testosterone inizia a prendere il sopravvento?
Manu

Gabriele ha detto...

Forse, anche se, fisico a parte, indubbiamente ha un bel culo, a me la Rosi non piace molto...
Preferisco di gran lunga Elisa, fisicamente, ed Ilaria.

Anonimo ha detto...

Anche io non la trovo splendida. Ilaria è carina, capelli a parte (ma so che a voi maschietti non interessano quei particolari) Elisa no, è una buzzica da paura!
manu

Anonimo ha detto...

Se fossi un uomo mi piacerebbe Ilaria, ma siccome sono donna lascio a voi Ilaria e opto per Sala, thanks :)
Lucy

Anonimo ha detto...

Ma...la lite Sgarbi-Mussolini?

Gabriele ha detto...

A quando la lotta nel fango per disputarvi la "mano" di Sala? :D

masako hojo ha detto...

il nostro eroe si diverte eccome, basta guardare le notturne ...
solo che, a differenza delle fringuelle che girano per la villa, non se ne vanta.
Ah, il gentiluomo triestino! Gli Asburgo non sono passati invano....

J.A. ha detto...

io le notturne lo ho viste è mi sembra molto molto restio a "concedersi"...

Gabriele ha detto...

Sta molto sulle sue, nonostante potrebbe fare fuoco e fiamme essendo indiscutibilmente il meglio dotato fisicamente, ed io credo dopo l'uscita di Rampinelli, anche intellettualmente. Questo è innegabile.
Tu che lo conosci, atroce pensiero, potresti raccontarci qualche aneddoto e se lo riconosci in quel comportamento.

Una domanda che non c'entra un cazzo: ma oltre il DamHex, avete mai pensato di tradurre in realtà i celebri scacchi tridimensionali con cui si vedeva giocare il signor Spock negli episodi della Serie classica di Star Trek?

J.A. ha detto...

Sul rapporto Sala-donne non mi sbilancio visto che c'è qualche lettore-lettrice di questo blog che ne sa molto più di me...

Il DamHex è l'unico esemplare di dama per 3 giocatori, mentre di scacchi per più giocatori, con più dimensioni, con diverse forme ce ne sono a non finire. Cerca "scacchi eterodossi" su google.

Andrea ha detto...

Basta! è ora di finirla di ospitare sub men come Sgarbi!


http://sgarbivaalavorare.splinder.com

Gabriele ha detto...

Va bene, pensavo la dama a 3 vi fosse venuta in mente in quando trekker, pazienza.

Andrea, Sgarbi ha un solo difetto, che a 50 anni ancora non ha capito come controllare gli accessi di rabbia, punto.
Per il resto non si può dire che abbia sbagliato a prendersela, visto che la Mussolini lo ha sempre contraddetto ogni volta che apriva bocca, e comunque sia, non mi piacciono "linciaggi" facili, in cui si fa intervenire la folla...
Sarebbe forse bene che atroce, se è possibile, metta in linea il filmato di stasera, non censurato.

Vax ha detto...

Sgarbi ha dimostrato ancora una volta di essere un deficiente.
La prima volta sbattendo a terra un portatile, ieri con le offese gratuite alla Mussoli ed una mancanza di rispetto inumana. Per non parlare poi del suo atteggiamento generale e di quando dice: "io sto qua solo perchè mi pagano, non per altro".
Per fortuna che i soldi li tira fuori il Berluska, se fosse stata la RAI avremmo dovuto innescare una bella polemica

Anonimo ha detto...

Meglio dotato fisicamente...insomma. Congedo è in assoluto il piu' carino.
Manu

Conny ha detto...

ma è possibile ke ovunque vada Sgarbi fa sempre casini????

cmq sono state bellissime l espressioni di Sala e Rosy durante sto pandemonio...

Condividi questo post con i tuoi amici!