martedì, ottobre 17, 2006

Forza e Onore!

Andiamo a Berlino! Andiamo a Berlino! Andiamo a Berlino!
Ok...in realta' rimaniamo in quel di Varese, al massimo andiamo a Cologno Monzese, ma quello che conta e' che la coppia SALA-ROSY E' IN FINALE!.
Con loro, gli avversari piu' temibili alla vittoria finale, la coppia Monti-Ilaria. A proposito, ma si puo' sapere come si decretera' il vincitore?
Eliminati Annusaremanontoccare-Nora e Provaciancora-Congedo.
Salvi ma nuovamente in nomination Erpiottacolletette-Elisa e Bociamerda-Del Monte.
Nominati anche Parisalmenofacevaiporno-Silvia e Quintaledirresistibilesimpatia-Spino'.

Per festeggiare il trionfo del nostro gladiatore riproponiamo a favore di chi, come i nostri lettori dalla Francia, non ha potuto vederselo ieri sera: Massimo Decimo Sala. La tv dell'umiliazione non ha mai raggiunto vette cosi' elevate... Saltate pure al minuto 2'40'', cosi' vi evitate l'irritante performance di Spino'.



Altri video su Sala:
Dalla striscia quotidiana:I secchioni all'abbordaggio con i consigli delle pupe. (@ Rosy: ma che razza di consiglio e' "digli se puo' venire di la' un attimo che devi fargli vedere una cosa" ?!!)
Dalla serata di lunedi' 9: Speciale Sala-Rosy
Da Mai dire Reality:
Sala-Rosy, gli inizi difficoltosi
Da Mai dire Reality: Sala-Rosy, c'e' feeling...
Da La pupa e il Secchione Hot: Speciale Sala-Rosy (certo che siete stronze eh....)

29 commenti:

Audrey ha detto...

eccomi qui...
una 30enne colta da insana passione per Sala!
Si J.A., Rosy nel filmato in cui "vuota il sacco" è stata stronzetta, da donna posso dire che non si fa...
Salaaaaa, altro che basta giocare... castigalaaaaaaa!

ilenia ha detto...

piu ke mai.. FORZAAA ALOOOOOO!!!
:D

glo ha detto...

Un commento liberatorio...non vedo l'ora che questo programma finisca!fortuna che manca solo una settimana!!! non ho mai seguito nessun reality,ma questo...non so...c'è qualcosa che...beh,mi chiedo...sarà mica la presenza di quel ragazzo?!? e poi mentre vedo lui penso:"gloria,non fare la stupida,pensa a qualcosa di più serio...pensa a studiare x l'esame di chimica..." ma,non so,credo proprio che la tv sia rotta..inspiegabilmente non si spegne!(..a sto punto..sarà mica rotto il mio cervello?!?)

Gabriele ha detto...

Sala nuovo sex symbol?
Dopo aver attirato le simpatie, e non solo, della stupenda Laura, ed esser giunto (strameritatamente, rispetto agli altri secchioni) in finale, penso che possiamo proprio dire di sì.

poastro ha detto...

Complimenti a Sala e Rosy! Credo però che Monti (non tanto la coppia Monti-Ilaria) sia uno scoglio insuperabile, qualunque sia il modo di decretare la coppia vincente!

A proposito delle altre coppie: dopo aver visto "Mai dire reality" di ieri notte vorrei proporre ad Atroce di aprire un sondaggio.
Domanda: "Secondo te, in scala da 1 a 10, quanto troia (nel senso che la fa annusare e basta), Nora?"

bistek ha detto...

Comprate il "di Piu'" che c'è in edicola in questi giorni... c'è un articolone su Sala e la sua band...

LuCa

francesca ha detto...

e c'è anche l'ilenia :) ghghgh

Gabriele ha detto...

Atroce:
Sala ieri nella striscia di ieri notte ha detto di aver fatto il primo provino un anno fa, con due amici mensa.
Ora, non mi risulta che siano cominciate le pubblicità da nessuna parte per la Pupa e il secchione un anno fa, quindi lui che caspita di provino ha fatto?
Tu hai seguito sei iscritto al mensa, e nel caso hai fatto il provino?
Sala ti ha detto esattamente che cosa ha spedito e a chi, o come lo hanno contattato?
Grazie.

J.A. ha detto...

Sala non ha spedito nulla. Quando ho visto la pubblicità che cercava concorrenti per il reality, erano già passati diversi mesi dal suo provino. La produzione mediaset ha inoltrato la richiesta di "secchioni impacciati con le ragazze" al mensa che l'ha girata ai suoi soci. Per la cronaca: anche Rampinelli è socio Mensa e Sala lo conosceva di vista già prima del programma.

ilenia ha detto...

ci sono pure io nel 'di piu'

:D

ciao francesca :*

Anonimo ha detto...

Noi stronze? se fate voi i commenti siete dei fighi, se li facciamo noi siamo stronze, ma pensa te.. certo, non è stato delicato da parte di rosy spiattellare la cosa ma la capisco, perchè lui ha quell'atteggiamento superiore a letto quando invece dovrebbe essere più umile e dovrebbe capire che non c'è nulla di male ad ammettere di non aver avuto controllo... fare finta che tutto fosse in regola dopo che invece è palese il problema, fa solo irritare la donna. Ammettere il problema crea invece complicità. E poi non siamo animali, siamo persone, bisogna imparare nel tempo a controllarsi. Lucy

Audrey ha detto...

Lucy, secondo me è odioso negli uomini tanto quanto nelle donne. Non mi sembra che Sala abbia dato sfoggio di chissachè ne' che non abbia avuto l'umilta' di ammettere "il problema"... sempre che di problema si tratti... anzi lo trovo molto tenero e umile... io cmq nn lo trovo molto strano quel che è successo, sarebbe successo uguale uguale a tanti altri anche piu' esperti di lui in quelle particolari circostanze. In generale se succede e un uomo se ne fa' un complesso non è esattamente costruttivo ridergli in faccia dandosi arie da gran donna, tanto meno andare a spifferare in giro particolari suoi intimi. Si chiama intimita' appunto e bisogna averne rispetto. E'da 15enni. In questo senso Rosy come pupa mi ha deluso; rispetto alle altre galline fin'ora, se nn altro, aveva avuto un atteggiamento piu' dolce e complice col suo partner...
Io confido in Sala, che si riprenda e libero da complessi la metta a tacere...
ma pongo una domanda alla MariaDeFilippi (me ne vergogno ignobilmente ma fa' niente) ma Rosy che tipo di interesse ha per Sala secondo voi? Mi riferisco alla scenata di gelosia, al cercarlo con la scusa di metterlo alla prova etc etc...

Audrey ha detto...

X Poastro: Nora è un miscuglio micidiale di scorrettezza, volgarita', egocentrismo, supponenza e stronzaggine unico al mondo. E ci starebbe bene anche quell'altra bella parolina che tu hai detto e che nn ripeto...
Per quanto ho potuto vedere anche Sala l'ha mal sopportata durante la "lezione di seduzione" col Califfo, tanto che si è alzato incazzato e se n'è andato, chi sa cosa è successo? Si è parlato di un calcio che Sala avrebbe ricevuto...

Gabriele ha detto...

Ok, questo volevo sapere, ma al mensa questa richiesta l'hanno fatta Prima del provino che Sala fece un anno fa quando ancora La pupa e il secchione era in mente dei?
Grazie

Anonimo ha detto...

Sala è davvero emerso nel corso delle puntate anche se mi dispiace che l'attenzione sia arrivata solo per la storiellina con Rosy. Il ragazzo fa delle battute davvero niente male...
E se vuole allenarsi, per non perdere il controllo...
Emanuela

J.A. ha detto...

@Gabriele: ovviamente. Il progetto della versione italiana de The beuty and the geek risale a un anno e mezzo fa.

meliedea@vodafone.it ha detto...

1) Intanto "siete delle stronze" sticazzi. E' una vergogna che quella donna col cervello di pecora e la sensibilità di un bufa lo afghano possa fare dei discorsi del genere davanti a milioni di italiani. Alle soglie della diffamazione.
2) La televisione dell'umiliazione...mi piace questa definizione. Spero che Sala se ne salvi almeno uscito dal programma. Anche se ho paura che lo ritroveremo nel trenino di Buona domenica.

glo ha detto...

è vero...il timore più grande è che finisca a buona domenica o a programmi simili...speriamo di no;x me sarebbe un po' una delusione,anche se non lo conosco lo stimo e così,non so,credo che cadrebbe un po' in basso.

x Ilenia....solo ora sono arrivata a capire quel: "2+2 fa sempre 4...!";spero vinca tu la famigerata lotta nel fango.

Alberto ha detto...

Grazie JA per l'aggiornamento!
Quanto vorrei essere li' per la seratona finale.. quantorodo!
E per la megafesta di Confettino di giovedi'.. quantorodo!
Forse da domani vivro' in un campus universitario (tipo telefilm americani) Speriamo bene!
FORZA SALA!!!
Ciao Amici!

J.A. ha detto...

...e ti stai dimenticando della laurea di Ciko mercoledi', altro evento che si preannuncia memorabile...

Anonimo ha detto...

Scusate, ma che problema c'è se uno "perde il controllo"? E' normalissimo... per questo hanno inventato la seconda e la terza botta...

Detto questo, Sala mi sembra il meno secchione di tutti, ma c'è da dire che gli è capitata la pupa più facile da gestire...

P.S. A me la Nora piace più delle altre, proprio perchè è cattiva... la bontà è volgare.

Bistek ha detto...

Oramai lo saprete tutti, ma qui non è stato ancora scritto...

I vincitori della puntata finale verranno decisi dal televoto.

Quindi:
1) non avranno modo di censurare Sgarbi poichè saranno in diretta
2) la puntata probabilmente finirà alle 3 del mattino...
3) è venuto il momento di darci sotto con il cell e ripagare Ale di tutte le risate che ci ha fatto fare... lo considero un prestito che mi verrà restituito in alcool alla festa che farà... :]

Forza!
LuCa

Pierluigi ha detto...

Povero Ale,
cosa è stato costretto a fare. Sono quasi contento di non esser finito in trasmissione. Gli invidio solo le notti! :)

Anny ha detto...

Ho visto che avete segnalato tanti video... Io però vorrei suggerirvi di vedere il day-time di domenica: spero tanto che facciano rivedere qualcosa di venerdì notte (hanno fatto un po' di "diretta" dalla villa) perchè c'è stata quasi un'ora di dialogo tra Sala e Rosy. Hanno parlato delle loro motivazioni, della loro esperienza e del loro feeling: anche in questa occasione si sono dimostrati i migliori e la vittoria se la meritano tutta :)

Anonimo ha detto...

Anny concordo con te, ho visto la registrazione e devo dire che nonostante l'ora, sono rimasta a guardarli. Sono la coppia migliore,si meritano senz'altro la vittoria, anche se sarà molto difficile, Monti è un grosso ostacolo. A parte Sala, mi è piaciuta moltissimo Rosy, è una grande, si è fatta perdonare le confidenze intime con Ilaria. Ha capito perfettamente il carattere del proprio compagno ed è stata prodiga di consigli. Per finire, dico che se Sala vincerà ,una buona parte di merito deve andare a Rosy,una ragazza eccezionale.
Patty

Audrey ha detto...

Concordo, sono i migliori! Rosy pur con i suoi evidenti limiti intellettuali, è la migliore tra tutte umanamente. Dolce, umile, affettuosa, si è impegnata... io penso che sia stata una gran compagna per Sala. Poi non l'ho mai sentita sfottere uno dei ragazzi, cosa che le altre hanno fatto in continuazione in modo davvero odioso. Anche Sala tra i ragazzi è il migliore, è a dir poco mitico, anche se penso pur nn conoscendolo di persona che la' dentro si sia molto trattenuto.
Solo una cosa: vi prego salvatelo da Buona domenica, nn posso immaginarmelo vestito da fungo con la tutina a fare giochetti ebeti, vi prego chiamate amnesty international!!! Salvatelooo!
Se possibile questa nuova edizione di Buona Domanica è ancora piu' becera e idiota delle scorse... sono seriamente preoccupata per Sala, nn merita queste umiliazioni...

Piccola indiscrezione: a quanto pare Rampinelli sta rischiando di perdere (oltre alla dignita' che forse ha gia' perso) il suo impiego all'Eni... chissa' come mai? ;) :lol:

Forzaaaaaaaaa Sala e Rosy!!! :D
Nei sondaggi su internet risultano tra i preferiti e stanno rimontando, sono ad un passo dalla coppia Ilaria-Monti!
Sorpasso! Sorpasssoooo!!! :D

Silvio ha detto...

I miei sondaggi americani dicono che sala e rosy sono 6 punti avanti!

Alberto ha detto...

Ciao Amici!
Io pensavo di finire in qualcosa tipo Maial College e invece sono finito in un porcile.. Cmq é pur sempre la zona universitaria e le doccie in comune al mio piano sono miste!!!
Mi raccomando Pilux tienimi aggiornato stasera via sms su questa super seratona finale!!!
Forza Sala!!!
Ciaooo!!!

Gabriele ha detto...

Pierlu sei tu per caso il ragazzo mensa, non bellissimo, indicato da Sala qualche sera fa?

Condividi questo post con i tuoi amici!