martedì, ottobre 24, 2006

VITTORIA!



Siamo noi, siamo noi, i campioni del programma siamo noi,
Siamo noi, siamo noi, i campioni del programma siamo noi.

Sandro Sala Ale-é, Sandro Sala Alé, Sandro Sala Alé, Sandro Sala Aleeeé.
Ole Ole Ole Oleee Rosy, Rosy, Ole ole Ole Oleeee Rosy Rosy.

Si è conclusa nel migliore dei modi questa splendida avventura, ora aspettiamo che Sala ci scriva qualcosa (l'ho sentito stamattina al telefono), intanto ripropongo i 12 Atroci Capitoli che ripercorrono le tappe del nostro eroe e il video dell'esultanza di alcuni sostenitori nel momento della proclamazione.
Tra questi un bieco blogger che pensa solo agli accessi al suo blog... :)

1. Sorpresa: Sala tra i concorrenti (non erano ancora ben chiare le regole)
2. Omar Monti e la "profezia"
3. Intermezzo (Sala è subito in nomination)
4. Infatti, Sato domenica ha terminato il G.P. del Brasile
5. Ci si aspetta una disfatta
6. Scampato pericolo
7. Pronti all'uscita...
8. Il riscatto di Rosy
9. La pubblicità negativa non esiste
10. Abbiamo i testimoni, Sala, l'hai detto
11. Andiamo a Berlino!
12. L'ultimo appello per Sala




P.S. per Rosy: Il 50% di 200.000 è 100.000. Anche se Sala tentasse di convincerti che in questo caso, per uno strano caso della matematica, è 50.000...

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Il P.S. è geniale...
La festa la festa la festa!
Emanuela

Trout Mask Replica ha detto...

Salve.
Sento una strana urgenza di parlare, più o meno approfonditamente, di questo Comedy Show (o come cavolo si chiama). Ho scelto questo Blog, in quanto mi è sembrato il più intelligente tra quelli che mi sono capitati sul monitor.

La cosa, devo dire, mi stupisce parecchio; non ho mai amato guardare la TV (questa TV) e men che meno i reality, tuttavia mi sono sempre preoccupato di capirla, nella convinzione che uno strumento così potente - così incidente – non possa essere ignorato da chi (come me e tanti altri) abbia la pretesa di capire cosa gli succede intorno.

Questo c.d. Comedy Show, però, non ho solo cercato (nei miei limiti) di capirlo, ma l'ho anche seguito, con una, seppur blanda, partecipazione emotiva.

Mi sono chiesto il perchè.

Penso che la risposta risieda nei particolari meccanismi psichici che questo show è riuscito ad innescare negli spettatori.

Un tale format è riuscito, meglio di altri, a soddisfare l'esigenza primaria del telespettatore di oggi (specialmente quello giovane) di immedesimarsi nei e confrontarsi con i personaggi dello spettacolo.

Così, la ragazza idiota di Catanzaro ha avuto il suo momento di riscatto, quando ha sentito Silvia esclamare, candidamente, di avere quasi investito il Dalai Lama. Nel confronto, quella ragazza si sarà, più o meno consciamente, sentita un po' meno idiota.

Egualmente, lo sfigato di Viterbo si sarà sentito sollevato nell'apprendere che esiste al mondo un personaggio come Rampinelli, totalmente inebetito di fronte alla figura della pupa bionda di cui non ricordo il nome.

Ove non siano scattati meccanismi di confronto, sono certamente intervenuti quelli di immedesimazione. Anzi, direi che questi sono stati, in una con la comicità a tratti irresistibile, la vera arma vincente dello show.

In effetti, la Pupa e il Secchione sembra avere messo in scena l'intramontabile copione della storia erotico/amorosa tra lo sfigato e la bella irraggiungibile.

Non a caso hanno vinto (a mio parere più che meritatamente) proprio i due ragazzi che, in tale ottica, hanno dato l'impressione di maggiore sincerità.

Il pubblico voleva assistere (al fine di potervisi immedesimare) alla storiella d'amore tra l'intelligentone poco curato e la figona più scema del mio posacenere.

Chiunque, negli anni del liceo, spasimasse - inebetito quanto non corrisposto - per la ragazza del primo banco (la più carina, la più cretina, per dirla con Venditti), ha trovato, in questo show, la sua occasione di riscatto.

Da questo punto di vista, gli autori del programma sono stati geniali ed idioti al contempo.
Geniali perchè hanno saputo utilizzare il cast nel migliore dei modi, proprio al fine di attivare i meccanismi di cui sopra.

L'impressione che qualsiasi telespettatore con un minimo di sale in zucca si è fatto dello show, infatti, è che gli autori dello stesso pilotassero, in maniera più o meno esplicita, un po' tutte le situazione salienti. Non a caso, ad un certo punto, non si è più parlato nemmeno di reality, ma di comedy show.

Per rendersene conto, basta dare uno sguardo veloce anche alla sola formazione delle coppie.

Quello più “intollerabile”, Monti, con la più “equilibrata”, Ilaria;
Quella più “cattiva”, Nora, con il più “buono”, Congedo;
Quella più oca, Silvia, con il più orgoglioso, Durante (poi sostituito da un indefinibile Spinò).
Quello meno sfigato, Sala, con la più malleabile, Rosy.

E via dicendo...

Non si può certo pensare che gli accoppiamenti siano stati casuali.
Sembra chiaro il ruolo che ogni coppia doveva giocare, sin dall'inizio, all'interno dello show.

Monti era il personaggio comico principale e Ilaria era la spalla perfetta.
Silvia e Durante avrebbero dovuto assicurare le liti quotidiane, ma poi abbiamo visto come è andata a finire...
Nora (che Dio la benedica!) aveva il compito di eccitare sessualmente il pubblico maschile e Congedo era perfetto nel ruolo di spalla e l'ideale per attivare i meccanismi di confronto di cui sopra... più volte io stesso ho pensato tra me e me: “al suo posto non mi sarei ridotto così!”.
Elisa e Del Monte erano quelli simpatici e, infine, Rosy e Sala erano, effettivamente, l'unica coppia con qualche possibilità di “concludere”, come poi è avvenuto.

Il montaggio “studiato” del c.d. Daytime, nonché alcuni commenti, sparsi per i blog e forum della rete, da parte di gente che ha assistito alle registrazioni, sembrerebbero confermare in pieno queste impressioni.

Gli autori sono certamente riusciti nel loro intento; dicevo, tuttavia, che sono stati anche idioti.
In effetti, l'elaborazione a tavolino delle dinamiche all'interno delle coppie e tra di esse, se da un lato è risultata la via più facile e sicura per assicurarsi una certa audience, dall'altro ha impedito a questo show di esprimere tutte le sue potenzialità.

Mettere insieme ragazzi intelligenti, timidi e riservati e ragazze bellissime, che hanno immolato la loro vita al mito della velina, poteva costituire, infatti, un interessantissimo spunto di riflessione e di crescita, non solo per i protagonisti dello show, ma anche, e soprattutto, per il pubblico a casa, a condizione, però, che gli autori lasciassero fare, si limitassero a filmare...

Mi sarebbe piaciuto assistere all'incontro di due mondi così differenti, ma gli autori hanno fatto di tutto per rendere un tale incontro solo apparente... sembra non abbiano voluto rischiare.

Sarebbe stato bello cercare di spiegare alla pupa di turno, che la cultura non è sapere che Londra è la capitale del Regno Unito o che 7*8=56; che, al contrario, si tratta di uno stato mentale indefinibile, una sorta di sentimento, attraverso il quale guardi al mondo circostante.

...troppo complicato, meglio prendere in giro Monti perchè è impedito e non sa fare la capriola, o Rosy perchè non saprebbe riconoscere nemmeno se stessa in una foto...

Sarebbe stato interessante osservare fino in fondo i meccanismi pirandelliani che i protagonisti di ogni simil-reality show, inevitabilmente, mostrano al pubblico, ma ci dobbiamo accontentare di scarni montaggi, nei quali l'impressione è che alcuni protagonisti (se non tutti) seguano un canovaccio indicato dalla produzione.

Per sapere chi è Monti o se veramente Nora è così stronza, abbiamo a disposizione solo qualche sguardo, qualche frase pronunciata fuori parte.

Seguono considerazioni sparse e libere sui ragazzi, con l'avvertenza che si tratta di impressioni parziali:

Alcuni protagonisti sono stati più “vittime” della produzione, rispetto ad altri. Per esempio, non penso che la coppia Rosy-Sala sia stata pilotata più di tanto... o meglio, è ovvio che chi cura il casting di un programma come questo, possiede forti competenze in psicologia e, probabilmente, Sala e Rosy bastava metterli insieme ed il resto sarebbe venuto da sé...

Su Monti, invece, la produzione si è impegnata tantissimo ed il sistema nervoso del pelosissimo non ha retto fino in fondo.

Nora penso sia stata sfruttata fino all'osso. Il suo ruolo era indispensabile per tenere alto l'interesse del pubblico. Sinceramente non riesco a capire se ella se ne sia resa conto e abbia accettato la parte della stronza mettendo in conto qualche “booo” del pubblico di Buona Domenica, oppure se sia così ingenua da non aver ancor capito che, nei reality, l'aggressività non paga.

Certamente è il personaggio più interessante dello show, non solo perchè ha l'aspetto di una stupenda principessa araba, ma anche, e soprattutto, perchè la “cattiveria” dissimula sempre una vita interiore intensa e fragile al contempo.

Aveva lo sguardo assente, e al contempo triste, mentre sculettava dinanzi al ragazzino-spalla Congedo, come a volersi estraniare da un ruolo che, intimamente e forse inconsciamente, sentiva angusto.

Mi sarebbe davvero piaciuto vedere Nora e non quello che gli autori hanno deciso ella dovesse essere all'interno della villa.

Ha fatto gruppo con Silvia ed Elisa, approfittando del suo essere donna e del loro essere ragazzine, al fine di isolare Rosy, così decretando la vittoria di quest'ultima e la propria sconfitta. Non sapremo mai se quest'atteggiamento sia stato spontaneo o suggerito dalla produzione.

Rosy è stata la più tenera. Una surreale poetessa .

Silvia è un'oca, non una pupa... un'oca e basta. Nell'ultima puntata ha dichiarato di voler destinare metà dell'eventuale vincita allo shopping... subito dopo, resasi conto di avere distrutto con un sol colpo quella pochissima dignità che il suo personaggio ancora conservava, ha mostrato l'espressione di chi, presentita la sconfitta, a stento riesce a trattenere le lacrime.

Spinò, anonimo, indefinibile e, soprattutto, indefinito.

Elisa e Del Monte, superficialmente simpatici. Comprimari.

Monti, intollerabile come persona. Sfruttato come personaggio comico di punta, suo e nostro malgrado. Rampinelli, idem.

Ilaria era l'unica pupa che avrebbe potuto resistere per due mesi con Monti nel letto senza ucciderlo o uccidersi. Gli psicologi che hanno curato il casting lo sapevano benissimo. Equilibrata, matura, saggia, elegante, garbata... l'unica che meriterebbe un futuro televisivo scisso dalla sua partecipazione alla Pupa ed il Secchione.

Sala, il meno secchione di tutti, anzi forse, un non secchione. Si è esposto pochissimo e ciò, nei reality, giustamente paga. E' un po' l'Ilaria dei secchioni... al cospetto di Rosy, tra l'ucciderla e l'uccidersi, ha preferito farsela.

In conclusione, vince la coppia che ha dato l'impressione di essere la più sincera; quella che ha portato fino in fondo il copione del rapporto erotico/sentimentale tra sfigato e figona; la coppia che racchiude i due tipi vincenti di ogni simil-reality show: la vittima (Rosy) e il riservato (Sala).

Gabriele ha detto...

Oddio che romanzo, scusa se non riesco proprio a digerirlo tutto.

Complimenti, rinnovati, a Sala ovviamente, ma anche ad Atroce (prima o poi mi spiegherai da dove caspita arriva sto nome) per aver aumentato a dismisura i contatti del suo blog.
Ora però se vuoi tenerli, passato "l'effetto Sala", meglio che non ti sbilanci troppo in politica. :D

Rentboy ha detto...

Complimenti ai vincitori e ora lontani dalle telecamere....dateci dentro!!!

Pilux ha detto...

Ciao a tutti! Ho una novita'...
Ho appena sentito Sala per telefono!! Ovviamente distrutto, mi ha raccontato che e' tutto il giorno che lo intervistano, e' arrivata a Milano perfino la troupe di Telequattro...
sono molto contento, mi sembrava il Sandro di sempre! Anche se devo dire che mi fa un certo effetto!
Comunque mi ha chiesto di salutare tutti gli amici di fisica del Dipartimento!Mi ha chiesto cosa e' successo in questi mesi, chi si e' laureato...ecc. Sara' a Trieste probabilmente la settimana prossima. Intanto deve restare sicuramente a Milano fino a venerdi'...peccato, sarebbe stato bello vederlo alla laurea giovedi'!
Allora lo attendiamo tutti per la gran festa!


Pilux

elenastocchi ha detto...

quando la prima puntata facendo zapping ho visto sala...sono rimasta di sasso!non ci potevo credere!!poi ho dubitato ce la potesse fare, quelli che erano dentro erano pazzeschi, poi vedendolo rimanere puntata dopo puntata sono stata felice...ed ora scopro che è lui il vincitore!!!
sono felicissima!bravo sala ora goditi il momento!
nanà

Anonimo ha detto...

Sono molto contenta x Sala, ma se avete l'occasione di conoscere Rosy, x favore ditele che con la sua umnità, simpatia e genuità, è stata veramente una grande pupa. Se penso poi al trio malefico Nora, Elisa e Silvia, la mia gioia, per la vittoria,diventa immensa.
Patty

Trout Mask Replica ha detto...

Temevo che un intervento troppo lungo non sarebbe stato letto, ma volevo essere approfondito... chiedo scusa e faccio una sintesi:

1. Monti non tollerabile, strumento nelle mani degli autori;
2. Ilaria saggia, equilibrata, matura, spalla di Monti;
3. Silvia Oca;
4. Spinò indefinibile e, cosa peggiore, indefinito;
5. Elisa e Del Monte, superficiali, ma simpatici;
6. Nora, la più interessante, in quanto enigmatica, bellissima e "cattiva", ha avuto un ruolo fondamentale nello show;
7. Congedo, ragazzino, spalla di Nora;
8. Rosy, poetessa dal gusto surreale. La più malleabile delle pupe. Vittima predestinata del trio Silvia/Nora/Elisa e, anche per questo, vittoriosa.
9. Sala, il meno secchione di tutti, molto riservato, si è esposto pochissimo.
10. Ha vinto la coppia che comprende i due tipi classicamente vincenti in ogni simil-reality show: la vittima (Rosy), il riservato (Sala). Escono sconfitti, come in tutti i reality show, gli aggressivi (Nora e compagne).

Più di così non riesco a sintetizzare ;)

Mary Cherry ha detto...

che bellooooooo ha vinto il migliore!!! ha vinto sala!!! sei mitico!!!!

Audrey ha detto...

Non posso nn scriverlo anche qui: Alessandro sei grandeeeee!!!
Tu e Rosy siete stati mitici!
Mi avete regalato una grande emozione ieri sera!

La Nostra Opposizione ha detto...

Sala, vogliamo tu sia uno di noi!

manu ha detto...

GRANDE SALA!
COMPLIMENTI ANCORA
TU E ROSY SIETE I MIGLIORI.
BELLA COPPIA, AGLI ANTIPODI MA BENE AMALGAMATA.

Anonimo ha detto...

Alla luce degli evidenti risultati ottenuti sul campo,
si propone l'assegnazione di uno opportuno
TROFEO JOHN HOLMES HONORIS CAUSA

:-)))

Uno di quei vecchi simpaticoni che, caro Alessandro, ti buttano sistematicamente fuori ai rigori agli ottavi di finale.

preppo ha detto...

Finalmente ha vinto una persona seria e normale.Siamo stufi della solita isola dei famosi che ci rappresenta quattro artisti affamati e sofferenti ormai in disuso.Ha vinto un ragazzo del nordest che grazie al suo impegno nello studio si è guadagnato e meritato la notorietà...Questo forse servirà da incoraggiamento a migliaia di altri ragazzi come lui.Alla fine ha vinto la normalità e non chi fingeva la sfigaggine.Complimenti ovviamente anche a Rosy.

Anonimo ha detto...

...complimenti certamente anke Rosy!!!insieme sn arrivati alla vittoria e si sn plasmati a vicenda x l'esperienza comune!!!però siamo nel blog di Sala...e quindi complimenti a lui ed in bocca al lupo x il futuro che immagino x te nn sia la tv...tipo BUONA DOMENICA...ti prengo nn andarci!!!nn mollare!!!

Anonimo ha detto...

Il "Sala club" di Lodi è in festa. Grande vittoria, Grande trionfo. CAMPIONE - CAMPIONE - CAMPIONE!!!

Gabriele ha detto...

Ma ti pare che non va a Buona Domenica? Mica è fesso. E poi credo che lo richieda il contratto che lo lega per un anno.
Su non diciamo fesserie...

Forza Sala.

francesca ha detto...

basta che la festa la facciate prossima settimana che io questo weekend non sono qui a ts....

Trout Mask Replica ha detto...

Taricone non c'è andato, così riscattando, almeno in parte, la sua dignità di persona.

Io non ci andrei...

Anonimo ha detto...

bravo Sala, sentivo di puntare su un puledro di razza..
Lucy

Audrey ha detto...

io direi che una bella foto della vittoria nn ci starebbe male:

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2006/10_Ottobre/24/PUPA/018.JPG

Evviva Alessandro!

Anny ha detto...

Tante congratulazioni per la vittoria a questa coppia "esplosiva"! Sperando che Ale porti con sè a Trieste questa donna fortunata che è Rosy!
Complimenti e mille auguri

Anonimo ha detto...

un'idea ... pensavo visto che voi lo conoscete ... fare scrivere 2 paroline a sala su questo blog non sarebbe male eh!!! :D

Gabriele ha detto...

Io spero per lui che mantenga i contatti con miss padania, che sono certo ci sta. ;)

Anonimo ha detto...

Grande Sala!!!
Ha vinto una brava persona, con molta cultura ma senza l'aria dello sfigato.
Rivincita di tutti i geek.

Bello questo Blog.
PL

ilenia ha detto...

maaaaaaaaaamma mia! mi rendero conto che hai vinto tutti quei dindini solo qndo ti vedro arrivare con una borsa Prada per me! :-D Grandeeeeeeeee Salaaaa! goditi tutto il tuo successo!

francesca ha detto...

ilenia, anche io boglio la borsa prada! ;)

Audrey ha detto...

just for information: su italia1 in questo momento stanno ritrasmettendo le prime prove de "la pupa e il secchione"...
fa' un certo effetto rivedere Alessandro alle prime puntate! ;)

Anonimo ha detto...

X Gabriele
Laura, sembra che si sia presa una bella cotta x un bel e gentile ragazzo del Sud
(Congedo).

Gabriele ha detto...

Chi lo dice, i noti gossippari di realityhouse? Ma per favore. ;)

Anonimo ha detto...

W Rosy e Sala vi adoro! Spero che tra di voi continui ad esserci qualche cosa...oltre l'amicizia!

Anonimo ha detto...

Concordo, fateci sognare!!!!!!
Il club dei romantici vi ha eletto loro icone!!!!!!!!!
Patty

Chiara ha detto...

infatti patty sn troppo teneri!
chiara
(p.s. sn anke l'anonimo sopra patty)

Vitriol ha detto...

Il nome non vi dirà nulla (ed è normale così, credetemi) ma a costo di sembrare sgarbato verrò subito al punto senza perder tempo in presentazioni.

Potrà pure essere il fisico triestino più simpatico e compagnone del globo, ma ammetterò candidamente che fino a stamattina, a me Sala stava piuttosto sui cosiddetti. Troppo sostenuto. Troppo intangibile. Troppo poco nerd. Troppo pensare che, invece di venir manipolato ed esposto al pubblico ludibrio (leggi: tutine da serpente), lui sia riuscito a restare intonso e uguale a se stesso e per giunta a portarsi a casa *sia* la botte piena, *che* la moglie ubriaca. Eh no, eh no no, troppo.

E invece sarebbe bastato così poco per far arrivare il vero Sala a chi non lo conoscesse già. Anche lasciando perdere basso, pallamano e DamHex, sarebbe bastato pochissimo. Sarebbe bastato che SORRIDESSE.

Se al posto di tutte le sue foto circolate in questo paio di mesetti si fosse vista quella di questo post, sarebbero spontaneamente sorti sandrosalafànclèb in ogni singolo agglomerato urbano da Tarvisio a Lampedusa. Vabbé, quasi ogni, ma era per rendere l'idea.

In sintesi, Sala, per quanto tu PRIMA mi stessi davvero antipatico, ADESSO sono davvero davvero (ripetizione intenzionale) contento per te, e mi unisco ai tuoi amici nel festeggiare anche se non ci si conosce e non ci si conoscerà mai.

Sandro Sala alè alè,
Sandro Sala alè...
Sandro Sala alè alè,
Sandro Sala alè!!!


Scusate l'intrusione.

Jinzo ha detto...

Hanno vinto i mgliori. Manda i miei saluti a Sala, che tra l'altro è anche un bassista come me. Magari in futuro calcheremo lo stesso palco. ;-)

Jinzo ha detto...

P.S.:
Ma non è che Sala è di destra o addirttura NeoLib? Ciao!

Gabriele ha detto...

Se fosse?

alepuzio ha detto...

complimenti a Sala anche se non l'ho potuto vedere (sono senza televisione)

forever dark ha detto...

mi sono riguardato i "confessionali" di rosy degli ultimi due, tre giorni.
non conoscerà il principio di indeterminazione di heisenberg, ma una dolcezza simile non ne ha bisogno.
complimenti ai vincitori e buona fortuna.

Anonimo ha detto...

...COMPLIMENTI PER LA LAUREA!!!

Anonimo ha detto...

dai sala! usa sto prepuzio ...Dio bono!

Duc in altum ha detto...

Pensavo che non avrei mai guardato un reality e soprattutto non avrei mai pensato di appassionarmici così tanto! L'idea di base è stata semplice e concreta, stupidamente geniale! Certo un'iperbole di alcuni spaccati di realtà, ma efficace. Sono contenta abbiamo vinto due persone di "basso profilo" (per citare il Vostro) e colgo l'occasione per fare i complimenti anche al padrone di casa: avevo visitato il blog poco tempo prima de "la pupa e il secchione" e mi aveva colpito. Ciao a tutti e sempre FORZA INTER!!!!!!!!
[URL=http://img145.imageshack.us/my.php?image=p1010032zb8.jpg][IMG]http://img145.imageshack.us/img145/5844/p1010032zb8.th.jpg[/IMG][/URL]

Audrey ha detto...

Sto guardando la puntata "reunion"...
Grande Sala alla riscossa, aspettavo da tempo una sua reazione, finalmente l'ha avuta!

Efficace, forte, un po' imbarazzato ma determinato!Ebbbravo! Che uomo!

J.A., diciamocelo, questo episodio meriterebbe un commento... eh! ;)

manu ha detto...

GRANDE SALA, IERI SERA HAI TIRATO FUORI GLI ATTRIBUTI, CHE CERTO NON TI MANCANO!!!
SEI UN MITOOOOOOOOO
SEI UNICOOOOOOOOOOO
CONTINUA COSI' CHE VAI ALLA GRANDISSIMA!!!
BACIO

Anny ha detto...

Anche io ho visto la "Reunion"! Rosy e Ale mi sono sembrati molto emozionati, soprattutto rivedendosi nelle prime clip... fa-vo-lo-si, ero commossa anch'io!
Però, voi che siete i suoi amici, vi prego: consigliategli una bella vacanza (ovviamente insieme), perchè neanche il trucco è riuscito a nascondere che in questi giorni hanno dormito proprio poco... sarebbe più bello festeggiare con loro riposati e felici, o no?
Nel frattempo non posso che rinnovare ad Ale e Rosy i miei auguri di tanta, tantissima felicità!

Duc in altum ha detto...

Per diletto ho visto anche io la puntata reunion... ma cos'è 'sta storia che il Vostro si mette a difesa di Laura???

AleSala ha detto...

Scusate il ritardo, ma son tornato a Trieste dalla mia famiglia, dai miei amici di sempre e dal mio MacBook solo domenica notte :)

Sembrero' banale, pero' voglio ringraziare tutti quanti per avermi sostenuto; ho passato ore sul blog perche' volevo leggere TUTTI i commenti fatti e quello che c'e' scritto mi lascia a bocca aperta. Vedere che in giro c'e' tanta gente che ti apprezza, che tifa per te e per te ha solo belle parole e' indescrivibile, la sensazione piu' bella del mondo. Questa piu' di ogni altra cosa sara' il mio ricordo piu' bello e indelebile del reality. Sul serio :_)

Onore al merito va poi a Joey Atroce, che ha ospitato il tutto nel suo spazio, spero con divertimento. Gli euro presi in piu' con Google Adsense non credo valgano i momenti passati. Un saluto speciale va anche agli altri fisici, alcuni dei quali ho gia' rivisto: Bistek, Alberto, Pilux, Enrico, Monta ecc... L'appuntamento per loro e' sempre in zona cazzeggio, anche se alcuni di essi hanno nel frattempo gia' conseguito la laurea magistrale (ovviamente tutti cum laude, come al solito).

Un bacio speciale va anche a Ilenia, che avete conosciuto e che e' la mia ex ragazza, ma mai ex bimba :*

Veniamo a noi... spiegarvi tutta la mia esperienza sarebbe lunghissimo ed estenuante per tutti. Ciononostante potete tranquillamente contattarmi per mail all'indirizzo alessandro.sala-at-mensa.it oppure restare in ascolto su questo canale, per quanto possibile cerchero' di rispondere a tutti i commenti e i post. La mia vita e' diventata di botto ultrafrenetica, quindi armatevi di un po' di pazienza, vi prego.

Ah, piccolo cameo: se siete abbastanza bravi troverete il mio numero di cellulare su internet ;) basta che non lo diate in giro... finora nessuno si e' dimostrato scortese e non cambiero' numero finche' non si verifichera' tale eventualita'. Se avete curiosita' di parlarmi e incontrarmi non vi resta che usare l'ingegno :) non e' poi cosi' difficile!

Ancora grazie a tutti
Alessandro

P.S. la reunion e' stata registrata il giorno dopo la finale. Ora capite il perche' della stanchezza sui nostri volti...

Audrey ha detto...

Ahhh che bello leggerti! :D
Che dire?
Ti abbiamo sostenuto e apprezzato perchè lo hai meritato! Finalmente un ragazzo così speciale nella sua normalita', altro che Costantini vari! Per questo hai saputo regalare emozioni e rendere partecipi della tua vita anche chi nn ti conosceva!
Io il tuo numero l'ho scovato da tempo...ihihih ma nn ho intenzione di servirmene, quello che ho voglia di dirti lo posso dire qui! Fossi in te cmq nn diffonderei la cosa... ci sono un sacco di carrampane in agguato :lol:
O vuoi fare una full immersion di carampane? ;)

Ancora tanti auguri per il tuo futuro, che dopo questa esperienza sia ancora piu' luminoso!

Ciao, Audrey

Anny ha detto...

Bentornato Alessandro!
Ho letto il tuo PS: touché (sono diventata più rossa di un pomodoro dall'imbarazzo)! Spero di non essere sembrata troppo sfacciata, e nell'eventualità chiedo scusa... Ancora tanti auguri e tanti complimenti, hai tutta la mia stima! Se ti incrocio dalle parti del Dipartimento di Fisica, magari trovo il coraggio di venire a farteli di persona...
Ciao Ciao, Anna

Anonimo ha detto...

dateci un'occhiata
http://torch-news.blogspot.com/

Condividi questo post con i tuoi amici!