mercoledì, dicembre 06, 2006

Guida TV (Sumo Bebè)

Visto che attualmente non è prevista a breve una nuova Ghigliottina, comunico qui che la vincitrice della dodicesima puntata è stata: Erica
--------------------------

Ma esiste in Italia qualcuno che guardando le "comiche" della Premiata Ditta, non dico si diverta, ma almeno non provi pietà, compassione o irritazione? Se esiste, lo prego di mettersi in contatto con me e spiegarmi perchè io non riesca a cogliere questa vena comica.

Dopo essere già stato proposto in Rai con risultati a me ignoti, torna in onda su La7 ogni giorno alle 13.00 Il tocco di un Angelo telefilm che a detta dei suoi produttori dovrebbe far incontrare l'intrattenimento con la spiritualità, raccontando storie che siano coinvolgenti ma al tempo stesso sappiano trasmettere valori Cristiani. L'idea è buona e credo che la Santa Romana Chiesa, se vuole frenare la crisi di fedeli, debba imparare dal mondo anglosassone a investire su mezzi di comunicazione moderni e a fare del buon marketing nè più nè meno di quanto faccia una qualsiasi azienda. Sulla realizzazione ho più di qualche dubbio: dopo aver visto un paio di puntate in me è scattata un'irrefrenabile voglia di aderire all'Islam e sposare la causa della Jihad. Sfido qualunque buon cristiano timorato di Dio a definire sopportabile la grassona nera che rompe le palle a tutti i personaggi della serie con quella sua aria da catechista saccente in menopausa.

D'altronde fare bella tv è difficile e i grandi personaggi del piccolo schermo si contano sulle dita di una mano di un falegname distratto:
1) Dottor House: forse la migliore serie televisiva degli ultimi vent'anni.
2) Spongebob: semplicemente fantastico.
3) Cristian Gonella: il mitico testimonial che ha perso 23 chili grazie ad American Diet System - New Giorno&Notte. Non capisco come possa ancora mancare nel web il fan club del giovane bergamasco. Quando parte la sua clip è impossibile cambiare canale: le ragazze prima non lo cagavano e adesso "è anche lui a dire di no", lui che corre in bici, lui che pedala in cyclette, lui che gioca a ping pong, lui che palleggia goffamente con un pallone da calcio, lui che gigioneggia al telefono con una fantomatica lei, immagini che passano sullo schermo mentre la sua voce narra la commovente storia dell'ex ragazzo obeso diventato magro e figo. Poi il finale da attore consumato: "Io ho voluto testimoniare l'efficacia di American Diet System....fallo anche tu!" (Con tanto di indice alla Zio Sam)
4) Fabio e Alessandro della Fabio & Alessandro falegnamerie che da anni costruiscono la casetta da giardino che oggi hanno chiamato Mettitutto. (Solo i fortunati che ricevono il segnale di Antenna3 Nordest possono conoscerli)

(Il titolo del post è un riferimento per veri intenditori, a parte "quelli del Manipolo" c'è qualcuno che sa dirmi dove appaiono queste 4 parole?)

16 commenti:

Poool Schelon ha detto...

Sempre al top,vecchio!!ma la ghigliottina era troppo stupida!ho letto con ammirazione il nuovo articolo...ce l'hai proprio su,con quel povero diavolo!guarda che funziona davvero!!!il Mordi sta provandolo,e i risultati si vedono!sempre più peloso!sarò il primo,stavolta?boah..sìsì..!mi ricorda qualcuno...!alla prossima,biondo!

Anonimo ha detto...

smallville

Anonimo ha detto...

che blog fascistello di merda, andate a fare in culo!

J.A. ha detto...

Andate chi? Noi majestatis? Ricordo, comunque, che la lettura di questo blog è assolutamente non obbligatoria.

mordicchio ha detto...

@paul schelon
cosa vorresti dire con sempre più peloso scusa?!!!!se non ti piaccio più guarda che ti butto fuori dalla camera!!!!

Anonimo ha detto...

E Lost e CSI? Non vi piacciono?

mordicchio ha detto...

ehi joey..nel commento di ieri li sono dimenticato un programma imperdibile per tutti gli amanti del tubo catodico nel nord est...il frocione di tne o antenna 3...non mi ricordo come si chiama, per fortuna, ma è veramente qualcosa di eccezionale!!!

D.O. ha detto...

Fabio & Alessandro falegnameria... un cult! Così anni '80... con quel grassone che sembra un Roberto da Crema più tamarro in ritardo sui tempi, per non parlare dell'evidente fatica (più che altro mentale) con cui si esprime in una lingua che non è la sua. Certo che poi 'sti Mettitutto son cari (2.000 e più €)

Per quanto riguarda le serie TV c'è ancora speranza, su Spongebob, concordo, è il miglior dono all'umanità della culturta gay, per quanto riguarda il Dr House non è male ma non ne sono entusiasta, meglio Lost.

Anonimo ha detto...

FASCISTELLI FROCIONI ROTTI IN CULO ANDATE A FANCULO VOI E QUEL PETOMANE DI SALA

Anonimo ha detto...

e il mitico chef tony con i suoi meravigliosi coltelli....grave dimenticanza!
;) va pian!

Anonimo ha detto...

Ciao raga! Sono Cristian Gonella... Mi fa molto piacere che mi citi nel tuo blog... visto che mi hai dato l'idea, perchè non lo apri tu un mio fans-club??? Eh...Carina cmq la descrizione! Fatti sentire, ti lascio la mia e-mail... cristian1987@jumpy.it! Ciao

J.A. ha detto...

E vabbè...Cristian...adesso non esageriamo però ;) ! Comunque, adesso ho un dubbio amletico: chi è il più vip dei vip tra i commentatori di questo blog? Alessandro Sala o Cristian Gonella? Tra l'altro anche Sala, senza American Diet System ha perso una decina abbondante di chili!

Kikkaz ha detto...

We J.A. fai proprio brutto mi piacerebbe conoscerti.. anke se nn so scegliere tra te e cristian.. ci pensero'..

Anonimo ha detto...

ciao. Visitate www.cristiangonella.spaces.live.com
Ciao

Anonimo ha detto...

Cristian Gonella??? si si... proprio un bell'elemento... Pronto a fare il vip... In giro sempre ubriaco, scarica la ragazza via sms mostrandosi molto dispiaciuto e qualche giorno dopo lo si vede in giro con un'altra....
Bravo Bravo, ti sei proprio montato la testa!!!!! Ma chi ti credi di essere????????

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, è proprio uno stronzo sfigato e se la tira anche se non ne ha motivo...

Condividi questo post con i tuoi amici!