sabato, dicembre 02, 2006

La ghigliotttina di Atrocepensiero /12

Sapendo di spiazzare tutti, visto che ultimamente su questo blog forse sono stati pubblicati post un po' sottotono, ripropongo un grande classico che mancava da tempo.

Il vincitore della undicesima puntata è: "un'equipe di esperti"

DODICESIMA PUNTATA: Lo scopo del gioco è indovinare quella parola che ha qualcosa in comune con ognuna delle 5 parole date.

AC/DC
KIWI
MAC GYVER
SCOZIA
VACCA

L'astuto lettore che svelerà l'arcano per primo si becca...fama e gloria...sì insomma...pubblico il suo nome e un suo link.

10 commenti:

Amedeo ha detto...

grazie.a presto.

la risposìta è una parola diversa xò?

Amedeo ha detto...

Scusa una cortesia,
non so come inserire le immagini per i link sul mio b log.

ora ci riesco solo attraverso
http://imageshack.us/

mi saiindicare un altro modo?
grazie

simone ha detto...

Australia ?

manu ha detto...

A ME VIENE IN MENTE LA PAROLA VERDE, MA SO' GIA' CHE E' SBAGLIATA....

Anonimo ha detto...

Angus?

Erika (ex lurker)

saffo ha detto...

Porca miseria Erika! Mi hai battuta sul tempo!
Credo proprio anch'io sia ANGUS!

Poool Schelon ha detto...

Solo Joey Atroce può sapere la risposta...il fatto che c sia Mc mi lascia questa idea...solo tu hai visto tutte le serie con tutte le puntate!cmq sarà un bel modo di occupare il tempo!c penserò!!ciao vecchio!da uno del manipolo

D.O. ha detto...

Mi sa che è proprio Angus.

Anonimo ha detto...

Grandi le donne del Blog di Atroce!!

J.A. ha detto...

Complimenti a Erica che ha indovinato!
Infatti Angus è il nome proprio di Mc Gyver, il chitarrista degli Ac/Dc si chiama Angus Young, Angus è una regione della Scozia che ha dato il nome all'omonima razza bovina e infine il riferimento più difficile che io stesso o scoperto googlando: kiwi. Angus Fangus è un personaggio della serie a fumetti "Pk" ed è appunto un Kiwi, uccello neozelandese.

Vuoi segnalare qualche link in particolare?

Condividi questo post con i tuoi amici!