giovedì, gennaio 18, 2007

Melita Toniolo da AtrocePensiero al GF7

Mettiamo subito in chiaro una cosa: a me i reality non piacciono. Diciamo pure che li detesto. Il Grande Fratello, il padre di tutti i reality, è il peggiore. Non capisco cosa ci trovi la gente a guardare altra gente che non fa nulla e non parla di nulla. Piuttosto di vedermi un'ora di Grande Fratello me ne vado con i vecchi pensionati rimbambiti a guardare i lavori in corso: almeno loro rompono un po' le palle agli operai, si lamentano, giudicano, criticano e guardano un programma un po' più movimentato. Ovviamente, chi produce i reality fa bene a farli visto il tornaconto economico, come i concorrenti fanno bene a parteciparvici (io stesso, se mi chiamassero ci andrei di corsa). Il segreto del successo è tutto qui: un programma che, rapportato alle ore di trasmissione mandate in onda, ha un costo inferiore ad un comune varietà, ma può godere su un'enorme spinta pubblicitaria gratuita fondata sul gossip.
Fatta questa premessa...comincio a pensare che ci sia qualcuno a Mediaset che ci tiene così tanto che AtrocePensiero si occupi dei loro reality da inserire ogni volta tra i concorrenti, un personaggio di mia conoscenza. Scherzo, ovviamente, ma nel giro di un anno siamo ormai a 3:
1. 12 mesi fa era toccato a Giovanna Rigato, ex ragazza di un mio (palindromo) amico;
2. Sono passati solo un paio di mesi dalla conclusione de "La Pupa e il Secchione", reality che ha visto il trionfo dell'amico, compagno di corso, nonchè lettore e commentatore del blog, Alessandro Sala (che deve ancora fare una festicciola...);
3. Oggi il Corriere anticipa che al GF7 in imminente partenza, prenderà parte Melita Toniolo a cui AtrocePensiero aveva recentemente dedicato 3 post (intervista esclusiva + foto "scottanti").

Le ipotesi sono 2: o frequentare questo blog porta fortuna e successo, oppure sono il talent scout migliore di tutta la blogosfera. E lo sanno tutti che io sono la persona meno superstiziosa del mondo. ;)

21 commenti:

Hustlazz ha detto...

appena letta la notizia sul giornale, ho subito pensato a te ed al tuo blog. comincio a pensare anch'io che porti bene frequentare questo sito... devo aspettarmi la chiamata da mediaset? :))

Ecchissenno? ha detto...

Dedichi un post anche a me???? Dai.. così divento famosa anch'io!! :)

Anonimo ha detto...

caspita!! anche se non ti conosco, ho trovato il tuo blog per caso, continuo a leggerlo e mi piace e sono sbalordita del fatto che davvero tu sia così legato a mediaset..
ma tu conosci Melita o ti piace solo come ragazza televisiva??
Rossana.

ps. ma è vero che ci sarà anche la ragazza della lap dance sulla metropolitana??

Anonimo ha detto...

la prossima volta toccherà a te!

J.A. ha detto...

@Rossana: no, non la conosco di persona, abbiamo solo avuto uno scambio di mail in occasione dell'intervista.

mahhhhhhhh ha detto...

GRANDE FRATELLO 7


Notizia del 18 gennaio 2007 - 15:00
Vi sveliamo le inquiline della "Casa": Melita Toniolo, Mirela Kovacevic, Shiva Molinaro e altri. Bellone che tutto sono fuorché digiuni di foto desnude, comparsate, pubblicità e prezzemolate varie.
Scopritele nella fotogallery e capirete

MILANO, 18 gen - Tutto pronto per il debutto del Grande Fratello 7, stasera su Canale 5. E per chi proprio non riesce a trattenere la curiosità per qualche ora, su internet circolano già le prime indiscrezioni (e sul sito di Sorrisi e Canzoni alcune anticipazioni) sugli inquilini della Casa più famosa dello Stivale.

Non aspettatevi però - come accadeva nelle prime edizioni fatte di signor Nessuno - solo illustri sconosciuti. Perché ahimè qualcuno, soprattutto qualcuna delle bellissime ragazze, ha già bazzicato l'ambiente, come starlette, comparsa, prezzemolino, modella o compagna di qualche personaggio televisivo, anche se non sempre di primo piano.

Tra loro ci sarà Mirela Kovacevic, ventisettenne slovena con un passato da veejay di una nota tv musicale via satellite. Alta 1,74, Mirela ha misure da capogiro (87-62-92) e ha studiato al liceo classico prima di dedicarsi al basket, al canto e al ballo. Con il suo fascino ha conquistato il bello della fiction italiana Edoardo Costa. Ci sarà la veneta Melita Toniolo (nella foto, ndr): mora dagli occhi azzurri e dalle curve esplosive, Melita ha partecipato al concorso per Miss Maxim e a "Distraction" di Teo Mammuccari. Inoltre è fidanzata con l'ex tronista di "Uomini e donne" Luca Dorigo.

Tra le concorrenti ancora in bilico (forse in lizza per un'entrata successiva come "riserva" per rimpiazzare uscite o forfait) ci sarebbe inoltre un'altra ragazza ben nota ai provinatori delle reti televisive: piemontese, cubista in una discoteca di Riccione la misteriosa concorrente avrebbe già tentato il grande colpo con il concorso di miss Muretto prima e con "Markette" poi. Chiambretti l'aveva però scartata nonostante le misure fossero quelle adatte. Shiva Molinaro - questo il suo nome -, dopo essere stata la "ragazza Periscopio" del settimanale "Panorama" non aveva più fatto nulla. Nessuna conferma sulla lap dancer della metropolitana milanese, di cui sembrano definitivamente svanite le tracce.

Ma veniamo agli uomini: tra di loro, oltre al concorrente scelto tra il barman Andrea Marcone e il bancario Salvatore Troise, i due finalisti selezionati dalla trasmissione di Mediaset Premium "Il Candidato", ci saranno Gabriele, p.r. milanese con il vizio della politica, il tenebroso romano Alessandro (26 anni con tanto di book fotografico d'agenzia al seguito) e il napoletano Michele. Un mix di provenienze ed estrazioni sociali da cui senza dubbio non mancheranno di scatenarsi ("sugosi") contrasti: i concorrenti arrivano infatti da zone d'Italia e d'Europa differenti, e variegata è la loro condizione sociale e professionale. Non ci resta che fare il conto alla rovescia per il via. (Libero News)

Anonimo ha detto...

xò questa Melita mi ha delusa.. pensavo più formosa e provocante.. invece è magra (il seno voluminoso..) dolce e giovanissima..
tutto il contrario delle foto.. ma nemmeno la faccia mi sembra uguale!!
sembrava più vecchia dalle foto.. complimenti al fotografo!!

Rossana.

J.A. ha detto...

Il contatore Shinystat (accessibile a tutti sulla destra in fondo alla pagina) si è bloccato alle 10.57 di questa mattina a quota 438 visitatori per il raggiunto limite di 1000 pagine viste per giorno. Il contatore Sitemeter (affianco allo Shiny) alle 15.00 ha oltrepassato il migliaio di visitatori e prevede per questa sera un afflusso di 2000 visitatori al giorno. Il proverbiale carro di buoi è staccato di svariate lunghezze.

Gabriele ha detto...

Quando l'ho vista oggi ho subito pensato al tuo blog.
Ma la Toniolo non è già un po' troppo conosciuta forse per partecipare al GF? Ad ogni modo è sempre un bel vedere.
Viva le ragazze del nord Italia! ;)

Anonimo ha detto...

ANTONELLO DE PIERRO E CARLA SOLARO AL MARE


Il direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro e la nota attrice tintobrassiana Carla Solaro in tenerezze al mare.
Per notizia la Solaro è la protagonista del calendario 2007 di Italymedia.it.
E' stata raccomandata o è stata scelta casualmente?
A voi la risposta.

Per vedere il servizio fotografico

http://fotogossip.tripod.com/antonellodepierro/antonello_depierro_carla_solaro.htm

Anonimo ha detto...

stai parlando un'altra lingua per me!!
tornando a Melita secondo me non è pienamente giusto metterla insieme agli altri concorrenti sconosciuti, se mi dite che oltretutto ha già un fan club.., però non è l'unica perchè ho letto che anche un'altra concorrente Slovena è addirittura fidanzata di Edoardo Costa!!
Rossana.

n-d-j ha detto...

... e la "spagnola" in realtà è brasiliana ed è pure già sposata... nelle città piccole si viene a sapere tutto, pure questo ed anche se non lo si vuole sapere perchè non te ne può fregar di meno :-D

http://spettrodellamalavasita.splinder.com

Anonimo ha detto...

Mi sembra che qui ci sia qualcuno che parteggia per Melita. Boh, conoscendola posso solo dire che avete preso un abbaglio. Non merita di stare lì, se c'è il motivo o il modo è uno solo....!! Per il resto e per il poco che ho visto mi sembra che ci sia più di qualcuno che è già del giro in un modo o nell'altro. Francamente sto GF fa schifo, come al solito darà un po' di popolarità e di soldi a chi non se li merita. Non è più un reality, ma solo una grande Casting per satelliti che girano già attorno al pianeta spettacolo.
Chissà che a Mediaset qualcuno si inventi qualcosa di meglio altrimenti la TV verrà sostituita da altre cose più interessanti.

Anonimo ha detto...

Vero è che non fa male alla vista:

http://www.fotopierotti.com/calendari.php

Anonimo ha detto...

E così sei compagno di corso di Sala, eh? guarda caso si sta stringendo sempre di più il cerchio delle conoscenze. Mi sa che conosci mio fratello Lorenzo allora. Fisica a Trieste

Nessuno ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

In effetti negli anni è cambiata non poco e nelle foto, comunque, risalta molto di più che nei video o in diretta sul GF7. Date un'occhiata al mio blog per vedere un po' di sue foto e video che meritano: http://melita-toniolo-video.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

ANTONELLO DE PIERRO E CARLA SOLARO SI SPOSANO

Dopo essere stati beccati al mare in atteggiamenti ambigui, ecco che il direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro e la nota attrice tintobrassiana Carla Solaro si sono sposati, e per convolare a giuste nozze hanno scelto Aosta, la città natale di lei, con una festa per pochi intimi in un noto pub della città alpina. Visto che la Solaro è stata la protagonista del Calendario Italymedia.it 2007 evidentemente il set fotografico fu galeotto.

Per vedere il servizio fotografico
http://fotogossip.tripod.com/carlasolaro/carla_solaro_antonello_depierro_si_sposani.htm

Anonimo ha detto...

ANTONELLO DE PIERRO e FRANCESCA BERGER in un locale di Roma



Era da tempo che cercavamo di pizzicare in atteggiamenti intimi il noto giornalista Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it, voce storica di Radio Roma, nonché leader del movimento nazionale Italia dei Diritti, con Francesca Berger, moglie del grande attore e regista Helmut Berger. Ed eccoci riusciti: la bella e fascinosa consorte dell'ex pupillo di Luchino Visconti non sembra aver resistito alla corte serrata che da molto tempo le fa il sosia italiano di Nicholas Cage, noto anche per le sue numerose conquiste. Negli ambienti mondani si vocifera che De Pierro abbia perso talmente la testa che avrebbe chiesto alla signora Berger addirittura di convolare a giuste nozze, ma anche se sembra che questa sia stata lusingata dalla romantica proposta, giuridicamente ciò non risulta possibile in quanto il matrimonio con Helmut Berger non le permetterebbe di accettare.


Per vedere il servizio completo:

http://fotogossip.tripod.com/antonellodepierro/antonello_depierro_francesca_berger.htm

Anonimo ha detto...

ANTONELLO DE PIERRO E LA MOGLIE DI HELMUT BERGER

--------------------------------------------------------------------------------

Li avevamo già pizzicati in atteggiamenti equivoci e siamo riusciti a ribeccarli insieme e in tenerezze. Il noto giornalista Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it, sembra non voler mollare la presa sull'incantevole giornalista e scrittrice Francesca Berger, moglie del grande attore Helmut Berger, pupillo di Luchino Visconti, che tra un impegno e l'altro sembra trascurare la bella consorte. Nell'occasione De Pierro, noto anche come il sosia italiano di Nicholas Cage, e la Berger si trovano insieme nella giuria di un noto festival musicale, ma sembra che oltre alla musica pensino anche ad altro. Se son rose fioriranno... E noi aspetteremo con pazienza per immortalarli.




http://fotogossip.tripod.com/antonellodepierro/antonello_depierro_francesca_berger_giuria.htm

Anonimo ha detto...

ANTONELLO DE PIERRO E MARIA TERESA DI BARI AL MARE

--------------------------------------------------------------------------------

Dopo essere stato pizzicato più volte con Francesca Berger, moglie del pupillo di Luchino Visconti Helmut Berger, in teneri atteggiamenti, ecco che il noto giornalista Antonello De Pierro approfitta di una delle ultime giornate miti offerte dalla stagione morente per prendersi qualche ora di relax al mare in compagnia di una bellissima mora che tutto fa pensare sia una nuova fiamma. Lei è Maria Teresa Di Bari, bella e brava attrice e conduttrice che si sta affermando nel difficile mondo dello spettacolo, e che siamo certi farà parlare di sé. Forse le notizie che giungono dall'Isola dei Famosi, che, dopo le dichiarazioni fatte da Patrizia de Blanck, hanno creato un fitto mistero intorno ad una certa Francesca, che avrebbe in passato avuto un flirt con Rossano Rubicondi, e che da molti sarebbe stata individuata proprio in Francesca Berger, hanno convinto il direttore di Italymedia.it e voce storica di Radio Roma, nonché leader del movimento Italia dei Diritti, a rivolgere altrove le sue attenzioni?

Condividi questo post con i tuoi amici!