martedì, gennaio 02, 2007

Un ottimo modo per cominciare l'anno...


...è ricevere un assegno per posta.
Adesso ho le prove: il programma Adsense di Google effettivamente funziona. Per festeggiare l'evento sarò felice di pagar da bere ai lettori che incontrerò in giro per il mondo. (Offerta valida fino ad esaurimento degli 80,12 euro ;) )
Se avete un sito e volete aderire al programma AdSense, cliccate sul bannerino sotto la foto di Monty Burns qui a destra.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bene dai, sono felice per te!! non so come funziona ma è bello guadagnare così, 80 euro sono sempre utili..
Rossana

Abr ha detto...

Terrò presente per il nuovo blog che ho appena inaugurato.
già che ci siamo, colgo l'occasione per ringraziarti a posteriori della bandiera della Serenissima da te presa che campeggiava nel vecchio blog; il link cera (nel blogroll) e c'è (nel nuovo blog)
Felice Anno Nuovo,
ciao, Abr

J.A. ha detto...

@Rossana: funziona che più i lettori guardano gli "spot" sul mio blog (quelli con la dicitura Annunci google" più io guadagno qualche spicciolo. Qui maggiori informazioni su Google AdSense.

@Abr: Grazie del link, la bandierina del Leon comunque non è opera mia, anzi non l'ho nemmeno incollata se guardi l'indirizzo è ancora sui server del sito in cui l'ho trovata. Adesso vengo a fare un salto a vedere questo nuovo blog...

poastro ha detto...

AAA

poastro ha detto...

Inanzitutto mi scuso per il commento precedente.

Complimenti per l'assegno! Una birra quando ci ribecchiamo l'accetto volentieri, visti i click che faccio spesso al tuo adsense (la scorsa settimana entrai in un sito di chirurgia plastica!).

Ah, ora anche il mio Google adsense funziona! Quindi... non aggiungo altro! ;-)

Antonio84 ha detto...

Grande...anche io sto aspettando finalmente l'assegno di adsense...speriamo arrivi perchè fanno comodo si 80 euro così senza far gran che di impegnativo...cmq complimenti per il blog vai a vedere il mio Http://aristobrugolo.blogspot.com e dimmi cosa ne pensi...magari potremmo fare uno scambio di link?? il mio sicuramente non ha tanti visitatori quanti il tuo...così puoi darmi consigli su come migliorare il blog... aspetto notizie...ciaoooo e tutti a destra...

Condividi questo post con i tuoi amici!