sabato, marzo 10, 2007

Gongolo

L'Atrocellum, come l'ha definito il Boaro, è il sistema elettorale progressivo che ho presentato qui. Sinceramente non credevo riscuotesse tanto successo. Prima il mio post sulla legge elettorale a "Premio di piazzamento" finisce in Liberoblog, cosa che mi era già capitata per il post sui buoni sconti di Mediaworld o per quello sul "miracolo" di San Gennaro, ma è in assoluto la prima volta che ciò accade senza che io abbia provveduto a segnalare il post alla redazione. Ieri scopro con grande sorpresa di essere oggetto di un articolo pubblicato sulla prima pagina del Gazzettino di Treviso.

4 commenti:

Pilux ha detto...

GRANDE JA!!!!

Anonimo ha detto...

sono contento di averti fatto contento... ti tengo d'occhio con l'aggregatore...e del tuo blog avevo già scritto pure sul 15nale. tommaso PUNTO bisagno CHIOCCIOLA tiscali.it

poastro ha detto...

Un bel regalo di compleanno per te! ;-)

J.A. ha detto...

Sul 15nale? E quando? Questo mi è proprio sfuggito!

Condividi questo post con i tuoi amici!