mercoledì, marzo 14, 2007

Lo chef consiglia...

Mentana si è fatto perdonare. A suo tempo Mitraglietta aveva cavalcato abbastanza meschinamente l'onda complottista, ricordo una puntata di Matrix in cui si è permesso a Giulietto Chiesa di vomitare le sue idiozie anti-americane senza un minimo di contraddittorio: Bin Laden invenzione della Cia, Torri Gemelle crollate a causa di cariche esplosive, aerei fantasma che (non) s'infilano nel Pentagono, mancava giusto che dicesse di aver riconosciuto Elvis Priestley, (che è ancora vivo, ovvio) lanciarsi dalla Torre1 per scampare alla fiamme... tutto per insinuare, nemmeno troppo velatamente, che l'11 settembre è un'invenzione di Bush & C. con lo scopo di muovere più facilmente guerra all'Iraq.
Nella puntata di Matrix del 7 marzo scorso, la redazione ha prodotto un servizio che ha letteralmente disintegrato una ad una tutte le tesi del film bibbia dei complottisti "Inganno globale" di Massimo Mazzucco, gestore del sito Luogocomune.net. Per chi si fosse perso la puntata, ora è disponibile anche in formato digitale (qui dal sito di Matrix).

Visto che sono in vena di segnalazioni, vi consiglio anche questo brevissimo post di Lexi: ubriachi al governo.

3 commenti:

poastro ha detto...

Dal sito di Matrix:

ATTENZIONE: segnaliamo agli utenti che risiedono all'estero che a causa di problemi tecnici i video sono momentaneamente sospesi. Ci scusiamo per il disagio.

Ma vaffanculo va!!!

J.A. ha detto...

Forse su Youtube li trovi...

Anonimo ha detto...

Lo speciale di Matrix ha fatto uso dei dati e dei testi contenuti in questo sito:
http://www.crono911.net/ig/inganno.html

che fa parte del portale www.crono911.org dedicato alla ricostruzione dei fatti dell'11 settembre e allo sbugiardamento delle menzogne dei complottisti.

Consiglio una visita!

;-)

Gianfranco

Condividi questo post con i tuoi amici!