martedì, maggio 15, 2007

Spammer, creduloni e misteri

Tempo addietro ho avuto l'onore di presentarvi l'opera di un genio dello spam.
Sempre per la stessa categoria, oggi arriva il "Video segreto di Luisa Campigiani":


Con ogni probabilità Luisa Campigiani non esiste, per la cronaca i "Campigiani" inseriti negli elenchi telefonici di tutta Italia sono questi due. Ma la domanda che ora mi assilla è la seguente:
Chi o cosa è "Fine Costagli Campigiani" ubicato al numero I di Podere Formicaio a Pomarance in Provincia di Pisa???
Visitatori pisani investigate, chè io sennò non dormo la notte!

2 commenti:

poastro ha detto...

Io invece non ne posso piú dello spam/pishing di poste.it

BASTAAA!!!

Matteo ha detto...

Si vede che non sei toscano..
Io non sono andato a verificare di persona, ma da buon pisano posso dirti che:
1. ai tempi dei tempi in toscana si pensava che dare un nome di un santo al bimbo (o bimba che fosse) fosse di malaugurio, perciò negli anni 30 ci si inventava i peggio nom (la mia vicina di casa si chiama SISUE).
2. il doppio cognome indica che è vedova.
1+2= è una vedova che si chiama fine.
Dormirai?

Condividi questo post con i tuoi amici!