lunedì, luglio 30, 2007

Emma Bonino vince l'Oliviero per luglio 2007

Emma Bonino vince il Premio Oliviero - AtroceAwards per luglio 2007

1. Il 17 luglio la ministressa convoca una conferenza stampa dove proclama solennemente: "Ho scritto una lettera a Prodi per lasciare a lui la valutazione rispetto al mio permanere al governo. Non sono qui a minacciare alcunché, tanto meno le dimissioni, ma puramente rimettere nelle sue mani il mio incarico perché sia il presidente a decidere se il mio permanere al governo sia opportuno o comunque compatibile con le ragioni stesse per le quali abbiamo sin qui sostenuto, e speriamo di continuare a sostenere, il suo compito e il suo mandato. O se invece lo siano le posizioni conservatrici, quando non reazionarie, della sinistra comunista e sindacale".
Che non vuol dire assolutamente nulla se non "cagatemi, o faccio la vittima!".

2. Il 29 luglio annuncia la sua candidatura alla guida del Pd dicendo: "Il Partito democratico può ancora acquisire un valore strategico per i futuri assetti politici italiani, con l'ambizione di connotare il presente e il futuro dell'intera democrazia italiana. Questa è la posta in gioco che ha spinto Pannella a candidarsi e che io ho condiviso da subito".
Che non vuol dire assolutamente nulla se non "cagateci, o facciamo le vittime!".

3. Come ovvia conseguenza il 30 luglio Emma Bonino vince il Premio Oliviero.

La redazione di AtrocePensiero è lieta di comunicarLe che, grazie alle recenti dichiarazioni in tema di dimissioni e di Partito Democratico ha conquistato l'autorevole Premio Oliviero - AtroceAwards per luglio 2007.
La conquista di tale riconoscimento Le dà diritto ad esporre la Coccarda Ufficiale (v. immagine allegata) in una pagina internet a sua scelta.

Ringraziandola per il contributo offerto
Distinti Saluti

Joey Atroce
Presidente della Fondazione Premio Oliviero

8 commenti:

alepuzio ha detto...

Non le bastava dire "Buon Agosto!" invece di rompere i maroni al popolo italiano o presunto tale?

Saluti e buona estate

J.A. ha detto...

:)
Buona estate anche a te, Ale!

ugofc81 ha detto...

Suggerimenti:
* immagine piu' grande (Poi eventualmente se la rimpicciolira' il destinatario): si fa fatica a leggere "l' importante e' esser convinti"
* includere nell' immagine il mese di premiazione

J.A. ha detto...

I suggerimenti sono sicuramente intelligenti e pertinenti, ma l'immagine è piccola perchè è di bassa qualità, bisognerebbe rifarla (non ha nemmeno la trasparenza) e modificare ogni mese l'immagine sarebbe un po' una scocciatura, anche perchè, siamo onesti, il "Premio Oliviero" è un tipo di post "low cost": si presenta bene, ma lo sforzo intellettuale o perlomeno di tempo è limitato rispetto alla media degli altri post (magari ultimamente no). Vantaggi e svantaggi della "produzione in serie"... ;)

Persainsala ha detto...

..Ci risiamo....! non puoi proprio esimerti dal prendertela con la Bonino e affini eh?...
mmm...ti saluta una vecchia conoscenza.
Persainsala.
http://www.persinsala.it

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Condividi questo post con i tuoi amici!