giovedì, gennaio 17, 2008

Blogger di "Marca"


Jinzo m'ha tirato dentro nella solita catena di Sant'Antonio. Potrei far finta di niente...ma dato che è stato così gentile (o ruffiano? ;) ) da definirmi "cazzone clamoroso" - che dovrebbe essere un complimento - passo la patata bollente a 5 blogger che dovrebbero a loro volta nominare altri 5 thinking blogger e contribuire così ad intasare la rete di inutili byte..
Scelgo però di nominare tutti blog di Conegliano e dintorni, privilegiando emergergenti e fuori dal circuito di TocqueVille:

Prima le donne:
1. Saffo: "Tra amore e potere, scelgo il primo". Clemente Mastella.
Ah...l'Amore...sempre al primo posto anche per un Atroceblogger!
2. Nausicaa: New Entry. Se ho capito chi sei, rientri nella categoria dei blogger coneglianesi...altrimenti hai guadagnato un link gratis.

poi i maschietti:
3. Marco De Paolis: The Photographer. Lo linko sperando che decida di aprirsi ai commenti, come in bocca al lupo al suo sito e alla sua attività e perchè la foto che ha scattato in veste di photoreporter improvvisato alla Sme di Susegana mi ha fatto morire dal ridere. Sperando di far cosa gradita, la metto qui sotto con tanto di didascalia.
4. Coerentemente Contraddittorio: Io avrei scelto un titolo (o almeno l'url) un po' più mnemonico, da un bel po' di tempo non c'è un post, ma spero che riprenda presto l'attività visto che l'ultima volta c'è stato un acceso dibattito in cui sfatavo un po' di miti statalisti.
5. Fabio Gava: Lui invece probabilmente lo conoscete e ogni tanto lo linko, ma come lasciarlo fuori se si parla di blogger della zona (in trasferta)?


“nonnooo basta giocareeee- è tanto che sei quìii- voglio andare a casaaaaa!”
”…ahh è questo quìi il tasto per fare i salti- speta ‘n atimo, mo- vara to nòno”…
(foto: Marco De Paolis)

3 commenti:

poastro ha detto...

Grazie per il link, Atroce! ;-)

Leggendo quello che succede in Italia, credo proprio che prolungheró la mia trasferta, hehe!

saffo ha detto...

Si, Atroce, l'Amore SEMPRE al primo posto! ;)
Grazie per il link!

Jinzo ha detto...

Potevi realmente ignorarlo, ma è sempre cosa buona e giusta fare pubblicità agli amici.
Comunque cazzone non era un complimento, ma una neutra affermazione realista. :-DDD

Condividi questo post con i tuoi amici!