mercoledì, aprile 16, 2008

L'ora degli sfottò /2

“Ho un presentimento: il centrosinistra vincerà sia alla Camera sia al Senato . Fino a pochi giorni fa pensavo il contrario, che non ce l’avrebbe fatta. Ebbene ho cambiato idea. Ce la fa . Con avversari di questo livello non si può perdere. Gli elettori cominciano a capirlo. Io sono pronto a scommetterci”.
Eugenio Scalfari aka Vecchio Trombone di Repubblica

5 commenti:

NauSicaa ha detto...

veramente un perla di lungimiranza :-))

e che dire di George Clooney che ha dipinto Veltroni come l'Obama italiano...?
Secondo me Obama adesso si sta strofinando vigorosamente gli amuleti :-)))

J.A. ha detto...

Se Veltroni è l'Obama italiano, allora Costantino Vitagliano è il George Clooney italiano...

Anonimo ha detto...

I comunisti ed i verdi si sono estinti, almeno in parlamento, se succedesse anche agli Scalfari ed i Furio Colombo l'opera sarebbe completa.
Oltretutto hanno anche un'età :D

malatempor@

jinzo ha detto...

"veramente un perla di lungimiranza :-))"

Come al solito, direi.

Anonimo ha detto...

antimeridionalismo? Perchè non fai una ricerca sui rifiuti lomberdi in Campania? siete davvero i montanari col paraocchi che dicono...Ah, circa un tuo vecchio post, non è berlusconi ka ha rifiutato l'UDC, è Casini ke a questo giro si è tenuto fuori. Fai tanto il guru ma alla fine resti vittima di allucinazioni collettive, ipnotizzato anche tu dallo psiconano- che-vende-materassi...
poveri noi... che deriva...
ah, che cuore tenero...provi tenerezza per lo sballato che fa riferimento al popolo "dai fucili caldi"? ma che meraviglia...villipendio alla Costituzione...ma che tenerezza cherie...un vero orsacchiotto.
e poi, va bene parlare dei 5 euro alitalia...ma parla un po' del decreto salvafede e quanto ci costa in mora?I tuoi amici fanno i cavoli loro e poi paghiamo noi di tasca nostra...mi risulta....che buffoni.
nayma'79

Condividi questo post con i tuoi amici!