giovedì, aprile 17, 2008

L'ora degli sfottò /3

''Povero Berlusconi. La campagna di annientamento contro l'Udc è fallita. E così hanno messo in forse una vittoria sicura. Ora non sarà facile venir fuori da questa situazione difficile per il paese e governare''.
Rocco Buttiglione - ore 15.30 del 14 aprile 2008, in occasione della pubblicazione degli exit poll che, come anche i sassi sanno, sono affidabili quanto un pronostico di Maurizio Mosca.

Nel 2006 l'Udc elesse 39 deputati, 21 senatori e si poneva come "ago della bilancia". Oggi l'Unione di Centro (che sarebbe Udc + Rosa Bianca...no comment...) ha eletto 36 deputati, 3 senatori...e non conta una mazza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Buttiglione un altro che non ci prende mai, per fortuna.
Purtroppo però l'UDC conterà a Roma dove, almeno secondo me, si schiererà con Rutelli rendendo per Alemanno quasi impossibile vincere, risultato cmq già di per se difficilissimo nella Capitale dei tanti dipendenti pubblici.
Ma la speranza è l'ultima a morire.
E' possibile, che chi ha votato Rutelli seguendo Di Pietro, possa cambiar idea nello scoprire che "cicciobello" è stato condannato con sentenza della Cassazione n. 1379 per aver male amministrato soldi pubblici.
Secondo la morale dipietrese uno così non dovrebbe essere nemmeno candidabile ma, come al solito, alle parole non seguono quasi mai i fatti...
malatempor@

Estabilizador e Nobreak ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Estabilizador e Nobreak, I hope you enjoy. The address is http://estabilizador-e-nobreak.blogspot.com. A hug.

Condividi questo post con i tuoi amici!