martedì, aprile 29, 2008

Renato Chisso vince l'Oliviero per aprile 2008

Renato Chisso vince il Premio Oliviero - AtroceAwards per aprile 2008

"I finanziamenti ci sono tutti e il cronoprogramma di realizzazione è ampiamente rispettato. Il Passante va avanti secondo le previsioni, verrà concluso nei tempi indicati e costerà quanto preventivato."
Renato Chisso - Assessore ai Trasporti della Regione Veneto - Gazzettino, 23 aprile 2008

Premessa: l'iniziativa della Regione Veneto di installare dei display lungo la A4 e la A27 che scandiscono il conto alla rovescia all'apertura dell'agognato Passante di Mestre è senz'altro lodevole. Ci vuole una bella dose di coraggio, forse un filo d'incoscienza, per un politico in Italia ad esporre un cartello luminoso con scritto "Mancano X giorni all'apertura del Passante di Mestre". Questo bisogna riconoscerlo.

Ma se quando "mancano 7 giorni" (oggi -4), ci sono ancora interi raccordi da realizzare e svariati viadotti che terminano nel vuoto, quando è ovvio a tutti che la data scandita così platealmente dal counter verrà sforata di almeno 8 mesi, c'è solo una cosa che dovrebbe dire l'Assessore ai Trasporti: SCUSA.
Dato che invece, l'assessore in questione ha avuto la faccia tosta di affermare che "il passante verrà concluso nei tempi indicati", il sottoscritto - che ieri in quel di Mestre si è fatto 30 minuti di coda - non può esimersi dall'assegnargli l'ambito Premio Oliviero.

La redazione di AtrocePensiero è lieta di comunicarLe che grazie alle dichiarazione relative al passante di Mestre rilasciate al Gazzettino in data 23/4/2008 ha conquistato l'autorevole Premio Oliviero - AtroceAwards per aprile 2008.
La conquista di tale riconoscimento Le dà diritto ad esporre la Coccarda Ufficiale (v. immagine allegata) in una pagina internet a sua scelta.

Ringraziandola per il contributo offerto
Distinti Saluti

Joey Atroce
Presidente della Fondazione Premio Oliviero

Nessun commento:

Condividi questo post con i tuoi amici!