martedì, maggio 26, 2009

Pubblico e privato: 10 domande a Berlusconi

(Sono decisamente più politicamente rilevanti di queste...)

1. Signor Presidente, come e quando decise che l'allenatore del Milan per la stagione 2001 sarebbe stato Fatih "l'imperatore" Therim, rivelatosi poi una ciofeca galattica?

2. Come descriverebbe le ragioni della scelta di terminare il "Gioco delle Coppie" e il conseguente graduale allontanamento dalle reti Mediaset di Marco Predolin?

3. Sua moglie Veronica ha chiesto il divorzio e gli avvocati stanno trattando per la spartizione dei beni: è vero che la testa di Sandro Bondi in realtà è un enorme portagioie, da lei donato per i 5 anni di fidanzamento?

4. Chi era più forte tra Ed Warner e Benjamin Price?

5. Perchè in prima serata su Italia 1 non può andare in onda McGyver?

6. E' stato lei, a scambiare l'una con l'altra le voci di Maria De Filippi e Mario Giordano?

7. E' vero che Mariano Apicella interpreterà il ruolo del protagonista nel film di prossima realizzazione sulla vita del pupazzo Uan?

8. Mastella è candidato con il PdL nella circoscrizione Sud alle prossime europee. Non pensa che Flash il cane dello sceriffo Rosco P. Coltrane della serie Hazzard sarebbe stata una candidatura pià autorevole?

9. Ha mai dato una palpatina alle poppe della Folliero?

10. Questo per lei è il secondo divorzio. Possiamo definitivamente smentire la leggendaria regola della L?

3 commenti:

Musik ha detto...

Berlusconi risponderà a tutto, anche se non si sa dove e quando. Ecco secondo me le risposte probabili:
1) Durante la festa dei 10 anni di Noemi Letizia. Ubriaco come un ciuco, ovvio. Ma aspettate di vedere chi ho deciso per il 2009, rimpiangerete Therim...
2) Marco Predolin ha fatto un uso criminoso della Tv Mediaset pagata coi soldi miei. Ma non l'ho cacciato, sia chiaro, gli ho proposto un altro programma (telepromozioni mondial casa) e lui l'ha rifiutato.
3) Non scherziamo! Se fosse pieno di gioie, sarebbe per il resto vuoto, e non potrebbe scrivere quelle meravigliose poesie che scrive, che hanno un enorme peso culturale. Insomma, ve lo immaginate Vanity Fair con mezza pagina bianca?
4) Ma certamente Ed Warner, poichè Benjamin Price giocò a lungo nella Germania Est dove prese i soldi dei comunisti, soldi macchiati di sangue, mentre Ed non fece mai una cosa simile, al massimo, e dico al massimo, due o tre soldini li prese dagli USA, che mai si macchiarono di questi delitti, come tutti i giapponesi ben sanno.
5) Ha annusato le mutandine di Anna Falchi e mangiato cacca in diretta. Questo è cattivo gusto, non satira!
6) Non ho alcuna responsabilità sullo scambio di voci come quest'opposizione (Gianfranco Fini) sta tentando di sottointendere, e questa è un'accusa che si rivolterà contro di loro come un boomerang, soprattutto contro la Iervolino che ha proprio una voce del cazzo.
7) Ho già detto che io e Mariano ci sedremo attorno a un tavolo e decideremo cosa è meglio per il film e per Mariano. Personalmente ci vedrei meglio Uan interpretato da Pato, ma queste sono cose mie. Finito il tavolo di trattativa, farò entrare la Carfagna.
8) Ma persino Joey Atroce sarebbe stata una candidatura più autorevole, che domande! Per chi ci avete preso, per un partito di destra di quelli meritocratici e dai forti valori? Ma andiamo: candidiamo le veline e i personaggi dello spettacolo perchè prendano i voti delle massaie, cambiamo nome dopo quindici anni perchè abbiamo capito che i feedback potrebbero essere pericolosi, ci diciamo "liberisti e liberali" ma escludiamo l'idea di coppie di fatto, di riduzioni fiscali vere, di eutanasia o tutto quello che a una persona potrebbe venire in mente che si possa dire liberale e infine, sì, candidiamo Mastella perchè conosciamo benissimo il suo ampissimo bacino di voti. Comunque, mi faccia segnare il nome, faccio due o tre provini a questo Flash e vedo cosa si può fare: o politica o spettacolo, Papi si occuperà di lui.
9) Assolutamente no, infatti fa "i bellissimi" di ReteQuattro. Sono, invece, andato a letto con la D'Urso, e infatti questa conduce due programmi al giorno più uno show in prima serata e si prevede che prenda anche le redini della domenica pomeriggio.
10) Scherza? Lesa maestà, sono il migliore del mondo. I sondaggi dicono chiaramente che il mio pene è lungo tra il 28 e il 30 per cento di un metro. I miei divorzi non sono causati da insufficenze sessuali ma, anzi, da aggravanti. Non riesco a farlo stare fermo. E ora lasciatemi in pace, che devo trvoare il modo di descrivere questo divorzio nella nuova "una storia italiana". Quella di dare la colpa alla sinistra era geniale, vero? Penso che Veronica sia rimasta l'ultima al mondo a leggere Repubblica.

J.A. ha detto...

Grazie, ora che hai fugato i miei atroci quesiti, dormirò tranquillo!

Ci tengo a precisare però che il sottoscritto è la persona meno autorevole del mondo! E' un primato a cui tengo molto!

Anonimo ha detto...

videos von endlich samstag clair video gang filme kali videos nokia handy filme gta iv uncut videos bajar psp video 9 phonon video converter to ipod video ninja video movie david silva videos video mitschneiden am pc
http://apothekevi.strefa.pl/doc_889.html diclofenac prostata [url=http://apothekevi.strefa.pl/page-1366.html]prolaktin dostinex[/url]
http://apothekevi.strefa.pl/doc_847.html roxithromycin 300mg dosierung [url=http://apothekevi.strefa.pl/page-1753.html]nuvaring amoxicillin[/url]
http://apothekevi.strefa.pl/doc_1036.html bösartiger krebs [url=http://apothekevi.strefa.pl/page_780.html]brottrunk krebs[/url]

Condividi questo post con i tuoi amici!