venerdì, giugno 05, 2009

Occhio a Mastella

Alle elezioni Europee del 2004 avevamo avuoto dei strani risultati dell'Udeur nel Beneventano a cui non ero riuscito a trovare alcuna spiegazione che non contemplasse un imbroglio. Qui si rifletteva sui risultati eccezionali in termini di consensi, elettori ed espressione di preferenze per il partito di Mastella in particolare nei comuni di Casalduni, Foiano, Ginestra e Ceppaloni (tutti -BN-).
Ora che Mastella si presenta con il PdL sono curioso di verificare se gli abitanti di questi comuni si riveleranno ancora degli attenti osservatori della politica esprimendo una quantità di preferenze per i singoli candidati nettamente superiore alla media nazionale.

6 commenti:

ugofc81 ha detto...

Ciao Joey. No, non ho trovato un sabotatore, ma questo finesettimana sono stato in Spagna, ed ho letto in un giornale una cosa di cui non avevo ancora sentito parlare qui.
Non ti vengo a dire per chi votare, ma ho scoperto so per chi bisogna NON votare. Lo spiego qui:
http://buonvisoacattivogioco.blogspot.com/2009/06/elezioni-europee-chi-dare-la-preferenza.html

Per caso hai visto l'europolitometro di Repubblica?
http://temi.repubblica.it/elezioni-europee-2009/il-mio-europolitometro?avatar=5&nick=UGO&ics=-9&ipsilon=-9
Non ci resta che votare per degli euro-entusiasti VEL degli statalisti.

J.A. ha detto...

io sono in basso a sx nel posto più lontano possibile da tutti gli altri.

J.A. ha detto...

Molto interessante quello che scrivi nel post Ugo, sarebbe veramente clamoroso, la fonte dell'informazione qual'è?

ugofc81 ha detto...

1) Eh, e dove credi mi trovassi io?
2) L'informazione l'ho trovata su un giornale spagnolo, l'ABC di...credo lunedì. Ma gli eurodeputati spagnoli guadagnano 4000 euro al mese, circa.

J.A. ha detto...

Controllati i risultati nei comuni suddetti e non ho riscontrato anomalie. Grazie comunque al PdL che ha permesso a Mastella di guadagnare la sua poltrona a Bruxelles...

Musik ha detto...

Io ho appena scoperto che MARCO FOLLINI è senatore del PD. Mi sono rivisto il tuo video. Un partito con Follini al suo interno non può essere definito "di sinistra", secondo me.

Condividi questo post con i tuoi amici!