venerdì, giugno 25, 2010

Non son degno di te?

Monia Zanon ha deciso che non devo contattarla in alcun modo. Mi ha bannato dalla sua vita telematica.  Oltre a censurare tutti i commenti che amorevolmente provo a scrivere sul suo blog, adesso non ho la possibilità neanche di contattarla via Facebook, perchè mi ha bannato. Quando tento di accedere alla pagina pubblica del suo profilo al link: http://www.facebook.com/monia.zanon attraverso il mio account, il portale non mi trova la pagina. Forse è colpa mia? Forse quando accedo col mio account di Facebook sto essendo qualcuno di sbagliato?
E' un vero peccato, perchè la nostra calamita di "atomi possibilità" tra i suoi amici di Facebook pare annoverare eminenti personalità nel campo dell' astrofisica-avanzata-dei-sistemi-complessi-a-supercazzole-quantistiche, tra cui desidero segnalarvi Josè Scafarelli, la copia sudamericana del Cummenda del GF e la sua RicchezzaVera.

Nessun commento:

Condividi questo post con i tuoi amici!