sabato, giugno 05, 2010

Sabato Video: L'Unicorno Charlie

4 commenti:

LucaF. ha detto...

Ciao Diego, sono LucaF. ci risiamo oggi sono stato bloccato sino all'11 giugno su Wikipedia English da una tizia che mi ritiene colpevole di violazione del copyright delle foto di Leo Facco e Fidenato (avendole poste sulle loro rispettive pagine traendole dal sito del ML, sic!).
Qua la querelle
http://en.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:ANI#copyios_by_User:Lib3rtarian
Inoltre il tizio dell'altra volta (RrBurke pompato ad hoc da L736E, il censore italico della pagina italiana di ML Wiki) vuole proporre la cancellazione della pagina ML da Wikipedia English nonostante sia già stata approvata in passato e nonostante il mio aver sottoposto a Wikiproject la pagina ML in inglese.
A proposito di questo, una tipa pare ben disposta a dare una valutazione della pagina, le ho chiesto la email per mandare le autorizzazioni dell'uso delle immagini e il materiale informativo sul ML a Wikipedia.org ora aspetto una sua risposta.
Da parte di Leo e Giorgio li ho già avvertiti e sono ben disposti a mandare tutto via email, attendono miei nuove notizie.
Speriamo bene.
Te lo volevo dire dato il supporto da te ricevuto in passato.
Ciao da LucaF.

J.A. ha detto...

Grazie dell'info. Credo che con la popolarità che il Movimento sta guadagnano ci siano buoni presupposti per un'inversione di questa spiacevole tendenza.

LucaF. ha detto...

Certo in Italia dopo Annozero come minimo i censori gli sarà venuto un colpo apoplettico senza bisogno d'altro....
Per la cronaca la lite su Wiki english continua, mi hanno bloccato l'account utente.
La cosa buffa è che continuo ad operare da non registrato rispondendo ai censori e firmando per giunta con il mio account (copincollato), la cosa surreale è che non posso modificare la pagina account del mio users in quanto dicono che pratico vandalismo (vandalismo contro me stesso e una pagina utente da me redatta e non considerata da wikipedia stessa come articolo!!!!.... evidentemente si tratta della stessa violazione all'identità e al copyright in merito all'aver accostato le immagini di Leo e Giorgio alle rispettive schede...).
Grazie e un saluto.
LucaF.

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahah ma questo video è meraviglioso!!!! XD
Alex

Condividi questo post con i tuoi amici!