martedì, ottobre 26, 2010

Il Sindaco Alberto Maniero e il patrocinio all'Arcangelo Metatron

Appuntamento imperdibile questo weekend a Conegliano: al Teatro Toniolo va in scena il decimo convegno annuale GUARIGIONE E TERAPIE OLISTICHE, organizzato dall'AICS: Associazione Italiana Cultura e Sport. Fortunatamente sono iscritto alla mailing list di Manuela Dalla Val, anche nota come Marga Manu Dalla Val, che mi tiene sempre costantemente aggiornato su tutte queste interessanti iniziative...mica si può vivere solo di Monia Zanon!
Per avere l'onore di partecipare a questo convegno dove, come recita il volantino, potete trarre beneficio da "momenti esperienziali", sarà sufficiente sborsare 50 euro (ma siamo sicuri che con l'occasione non vi lascerete sfuggire l'opportunità di comprare anche qualche libro presentato dagli autori presenti)
Se invece siete cittadini del Comune di Conegliano, sappiate che oltre ai 50 euro "facoltativi", la vostra amministrazione comunale ha già provveduto a versare per vostro conto, almeno da tre anni a questa parte (per quanto ne so io), circa 700 euro per ogni convegno (dato 2008: 704,00€, pagina 2 dell'albo beneficiari, che invito tutti a scorrere alla ricerca dei finanziamenti più bizzarri concessi dall'Amministrazione Comunale di Conegliano:
http://www.comune.conegliano.tv.it/download/albo_beneficiari_2008.pdf )
Per uno strano gioco dello statalismo però, il solo fatto che il Comune vi abbia estorto 2 centesimi di euro ogni anno per pagare questa iniziativa, per il vostro bene, per accrescere la Vostra Cultura contro la vostra stessa volontà di buzzurri, non vi dà diritto a partecipare al convegno che avete - vostro malgrado- contribuito a pagare.

Dai, fateci un pensierino, che volete che siano 50 euro!, non vorrete mica perdervi l'intervento della "Dottoressa" Teresa De Monte , Laureata in Medicina Ayurvedica presso l’Università di Pune-India, e di [sic!] Diritto Umanitario presso l’Università di Nizza; la quale presenterà la sua relazione dal titolo "Il Mangostano questo sconosciuto".
("La dottoressa De Monte uno dei pochi medici[?] che conosce e usa il Mangostano e può raccontarci le molteplici proprieta' antiossidanti e anti-age di questo frutto ancora poco conosciuto").


Quindi, cari miei concittadini bifolchi, spegnete la tv e accorrete numerosi ad "acculturarvi", non scordandovi di ringraziare la nostra Giunta Comunale così attenta alla nostra istruzione da riuscire a trovare (nelle vostre tasche) le risorse economiche per finanziare queste lodevoli iniziative, anche in questi periodi di crisi!
Prenotatevi! 
Già dovrei essere adirato con voi che vi siete persi le bellissime edizioni passate, ma dato che non so portar rancore, vi faccio due grandi regali, vi dò il nome di due guru che hanno presenziato negli anni scorsi, cosicchè possiate documentarvi sulle loro scoperte:

Nel 2009 ha partecipato Tullio Simoncini con un intervento intitolato "Il Cancro è un fungo, guarire si può".
Nel 2008 si è raggiunto a mio parere l'apice con l'intervento di Annamaria-Mukti Bona. Vorrei riassumerlo, ma sarebbe un peccato togliere anche una virgola dalla seguente presentazione:


L'occulto nei cerchi nel grano.
Entità Arcangeliche ci svelano i messaggi rivolti all'umanità contenuti all'interno, finalizzati al nostro risveglio quantico. Annamaria sostiene che i cerchi nel grano sono un valido sostegno che, Intelligenze superiori, ci fanno pervenire per aiutarci a ritrovare l'integrità perduta.
Essendo dotati di una loro saggezza, elevano ad un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un'esperienza interiore, si rende manifesta anche nella dimensione fisica, stimolando un processo di auto-guarigione.
I simboli, secondo l'esperienza di Annamaria e di molte altre persone, possono interagire sul piano fisico, emozionale e spirituale dell'uomo e, oltre ad essere uno strumento di guarigione sottile, contengono messaggi rivolti all'umanità. L'Arcangelo Metatron svela i messaggi celati negli ultimi pittogrammi, comunicandoci l'esistenza di una dimensione Superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali e stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l'intero Universo.
CURRICULUM
Annamaria-Mukti Bona artista, stilista, scrittrice Torinese. Diplomata all'istituto d'arte stilista e artista, lavora come stilista per note aziende tessili ed ha fatto numerose mostre finalizzate all'esoterismo. Modifica le proprie scelte esistenziali nel momento in cui inizia ad avere contatti telepatici con dimensioni superiori che plasmano il suo percorso. Coltiva da anni interessi nel campo delle filosofie orientali, della spiritualità, della meditazione, della medicina alternativa e delle terapie non convenzionali. Si definisce una libera ricercatrice nell'ambito delle terapie energo-vibrazionali e presenta una nuova teoria sull'uso pratico della simbologia dei cerchi nel grano, a cui attribuisce una grande conoscenza racchiusa nel loro interno.
Ha scritto "Viaggio nel tempo con Uriel", "Terapie con i cerchi nel grano" e (Melchisedek edizioni).

Durante un nostro incontro il Sindaco mi disse che riteneva la mia visione dei compiti spettanti all'amministrazione comunale "medioevale".
Il Mangostano e l'Arcangelo Metatron indubbiamente non lo sono.

1 commento:

Pierluigi Totaro ha detto...

No, Tullio Simoncini no!
E' un mentecatto che meriterebbe di finire in galera.

http://complottismo.blogspot.com/2008/06/il-complottismo-uccide.html

http://medbunker.blogspot.com/p/la-cura-simoncini-non-cura-nessuno.html

Condividi questo post con i tuoi amici!