mercoledì, novembre 24, 2010

Il Sindaco Da Re dice no a "Skey on Sky"

Il Post Garage, locale da poco insediatosi in quel di Vittorio Veneto nella famigerata struttura Wictoria Sport, sta promuovendo iniziative particolarmente originali per ottenere pubblicità a buon mercato. E con la complicità dei soliti perbenisti da salone da parrucchiera effettivamente sta guadagnando periodicamente i suoi articoletti sulle pagine della stampa locale. Dopo lo spettacolo della top-less deejay (poi annulato?), dopo la richiesta al Vescovo per poter celebrare la S. Messa di Natale all'interno del locale, ora è il turno di "Skey on Sky": sabato 4 dicembre verranno lanciati dal soffitto della sala 300 banconote da 5 euro.

Il Sindaco di Vittorio Veneto Toni Da Re (Lega Nord) spinto da continue richieste di "molte mamme preoccupate" ha deciso di intervenire:

Dal Gazzettino di Treviso odierno:
Il sindaco ha esortato i gestori anche a controllare le aree esterne al locale, ed è intervenuto sull'ormai famosa iniziativa «Skey on sky», che sabato 4 dicembre dovrebbe vedere 1.500 euro in banconote da 5 distribuiti da una sfera attaccata al soffitto della sala polifunzionale. Dovrebbe, appunto. Perché Da Re si è detto fortemente contrario: «La trovo un'iniziativa diseducativa, perciò ho chiesto ai gestori che sia soppressa. È un intrattenimento che non vogliamo».

Ci uniamo all'appello:
NON GETTATE I SOLDI AL VENTO!
(L'amministrazione comunale non ama la concorrenza)

Nessun commento:

Condividi questo post con i tuoi amici!